Seguici su

TV

I Cesaroni, Antonello Fassari a Repubblica: “A Giugno tornerò sul set alla Garbatella”

Si vociferava da tempo il ritorno della serie, e oggi è arrivata l’ufficialità da parte di colui che recita la parte di Cesare, il fratello di Giulio Cesaroni, che nella pellicola è interpretato da Claudio Amendola. In attesa dell’arrivo della nuova, sono disponibili le prime sei stagioni su Amazon Prime

Pubblicato

il

I Cesaroni, Giulio Fassari a Repubblica: "A Giugno tornerò sul set alla Garbatella"
Crediti Foto icesaronitv X

Come già annunciato tre mesi fa, tornano ‘I Cesaroni‘. Ma se ai tempi la notizia era stata un fuggi fuggi di rumors e mezze confessioni, adesso c’è la totale ufficialità. A confermare il ritorno della grande famiglia, infatti, è stato Antonello Fassari, l’interprete di Cesare, il fratello di Giulio Cesaroni interpretato da Claudio Amendola, che durante un’intervista a Repubblica ha affermato: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella”.

Verdiana Bixio a Verissimo: “Ci vuole una storia forte, se ci sarà si farà”

Le parole di Fassari, non sono altro che il sequel di quelle della produttrice, Verdiana Bixio che, a Verissimo aveva affermato: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra missione è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia fortese ci sarà… si farà”.

Come sarà la trama dei nuovi Cesaroni?

Dalle parole della produttrice Verdiana Bixio, si deduce che la storia forte affinché la serie fosse ripresa è stata trovata. Da quanto si apprende, infatti, i nuovi episodi non saranno un reboot dell’originale, ma andranno a riprendere il susseguirsi delle precedenti stagioni, dieci anni dopo. Esattamente quello che molti fan si aspettavano: capire come si sono sviluppate le vite e le storie dei protagonisti dall’ultima volta ad oggi.

Per chi si fosse perso le precedenti stagioni, ed in attesa di assistere alla nuova, ha la possibilità di recuperarle in streaming su Amazon Prime.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *