Cominciano a delinearsi tutte le scelte fatte da Amadeus per Sanremo 2021: dopo aver conosciuto Big e Giovani in gara, ecco che sono stati resi noti ospiti e co-conduttori. Ecco le prime voci circa i cachet di Sanremo 2021.

Cinque serate, dal 2 al 6 marzo, che frutteranno al direttore artistico Amadeus una cifra pari ad almeno mezzo milione di euro. Ovvero oltre il doppio di quanto percepito da tutti gli altri artisti chiamati in causa.

I CACHET DI SANREMO 2021

Le prime voci infatti stimano attorno ai 250 mila euro i cachet sia di Fiorello, che come lo scorso anno sarà chiamato ad affiancare il presentatore, sia di Zlatan Ibrahimovic, confermato quale ospite fisso per tutte le serate.

Due sono invece i cantanti che fungeranno da co-conduttori: si tratta, come noto già da qualche tempo, di Elodie ed Achille Lauro, che si esibiranno tutte le sere. Ancora però non si parla delle cifre per i loro compensi.

Dunque, secondo le prime indiscrezioni, Amadeus, Fiorello e Zlatan Ibrahimovic si spartiranno un milione di euro in tre, ed altri alti compensi sono previsti per Achille Lauro ed Elodie, mentre bisognerà aspettare per conoscere nomi e compensi degli altri ospiti.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Mistero a Bolzano, spariti nel nulla due coniugi insegnanti. Ricerche a tappeto, ma nessuna traccia trovata: quale il loro destino?

Delitto Yara, c’è il colpo di scena che riapre tutto: accolto il ricorso di Bossetti sull’accesso ai reperti