BbIn questa nona puntata del Grande Fratello Vip, ad un mese dall’inizioBrandi.  Vviaro che la tensione si stia alzando sempre di più. Si entra nelle dinamiche del gioco, escono fuori strategie e le antipatie si alimentano

MATILDE BRANDI VS MARIA TERESA RUTA

La puntata inizia già un confronto tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta. Le due concorrentj già in settimana avevano avuto diversi battibecchi, dal momento che la ballerina ha chiesto (invano) alla conduttrice di essere “un buon esempio“, data l’età. Altro motivo di tensione sta nelle critiche di Maria Teresa alla mancanza degli aperitivi di Matilde, a cui la ballerina ha reagito invocando la amiche a votarla per l’eliminazione.

FRANCESKA CONTRO TUTTI

Nonostante sia stata eliminata settimana scorsa, Franceska Pepe continua a far parlare di sé. Ieri sera non ha risparmiato commenti cattivi a nessuno, in particolare a Dayane e Miryam in quanto “pessime madri” e ad Andrea Pretelli, definendolo “comodino“.

Termine che ha fatto infuriare Andrea tanto da piangere dal nervoso. Gli altri concorrenti hanno provato ad avere un confronto con lei, ma è sempre sfociato in una breve lite.

COMODINI E ZONE COMFORT

A proposito di strategie e comodini, Tommaso Zorzi ha accusato il gruppo degli immuni di venerdì di aver creato gruppo comfort solamente per strategia, per difendersi a vicenda e arrivare in finale tutti insieme. Inoltre, sostiene che molti siano ignavi nelle dinamiche della casa per arrivare tranquillamente in finale. Questo soprattutto ad Andrea ma anche ad Enock, che per farlo risaltare di più lo hanno portato in concessionale per fargli parlare con fratello più vip Mario Balotelli e la fidanzata Giorgia.

LO SCHERZO A PATRIZIA DE BLANCK

Arrivati a Patrizia de Blanck si è parlato dei suoi più grandi amori. Ieri sera è venuto a farle visita una vecchia fiamma, il falegname che le sistemava il letto ogni volta che si rompeva. Egli sostenne di essere stati 6 mesi con lei, ma la contessa non ricorda nulla e lo definisce un pazzo da manicomio.

Infatti non era vero nulla ed era tutto uno scherzo degli autori.

ELIMINATI E NOMINATION

L’eliminata di questa settimana è Miryam Catania. Per l’attrice e doppiatrice purtroppo il biglietto di ritorno conferma l’eliminazione. In nomination questa settimana vanno Matilde Brandi, Stefania Orlando e Guenda Goria

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Coronavirus, passaporto sanitario per i viaggi: al via i test

Sanzioni Ue, trovato accordo contro governo russo e Lukashenko