Gilles Rocca si è preso la scena di “Ballando con le stelle“, in coppia con la maestra Lucrezia Lando, centrando la vittoria della quindicesima edizione nella finale di ieri sera.

Un percorso netto il loro, con la coppia che non è mai andata allo spareggio, premiata non soltanto dai giudici in studio, ma soprattutto dal voto social del pubblico da casa. Nel ring finale superati Paolo Conticini e Veera Kinnunen col 58% delle preferenze.

GILLES ROCCA – CHI E’

Gilles Rocca, nasce a Roma il 12 gennaio 1983 ed è un modello, attore e regista. E’ salito alla ribalta del piccolo schermo in maniera casuale durante il Festival di Sanremo 2020, durante la lite tra Morgan e Bugo, ma già da tempo è apparso in diverse fiction, e lavora anche nell’azienda di famiglia, che si occupa di produzioni RAI.

Gilles Rocca ha partecipato, a soli 21 anni, al reality “Campioni“, ma poi ha abbandonato il sogno di diventare calciatore professionista, dedicandosi alla recitazione e prendendo parte così a molte fiction sia per RAI che per Mediaset. Come regista, inoltre, ha girato il cortometraggio “Metamorfosi“.

Rocca è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti, ma si hanno poche tracce sui social della loro vita di coppia, tenuta volutamente lontano dai riflettori. Dallo scorso settembre ha preso parte a “Ballando con le stelle“, mostrando ottime doti anche nella danza, risultando amato sia dalla giuria che dal pubblico a casa.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Jago, a piazza del Plebiscito un’opera per gli emarginati

The Last Of Us, iniziati I lavori della serie TV HBO