Seguici su

TV

GFVip8, Katia Ricciarelli e Paola Barale al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti?

La cantante lirica e l’ex soubrette piemontese, secondo Giuseppe Candela di Dagospia, rientrerebbero nei piani di Mediaset come sostitute delle opinioniste uscenti

Pubblicato

il

GFVip (o Mix), Katia Ricciarelli e Paola Barale al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti?
Paola Barale e Katia Ricciarelli probabili opinioniste del GFVip8

Katia Ricciarelli e Paola Barale saranno opinioniste al prossimo GFVip

In casa Mediaset fervono i cambiamenti in vista della nuova stagione televisiva e tra questi, senza ombra di dubbio, rientrano anche quelli del GFVip che di mollare, visti gli ottimi ascolti, non ne ha per niente l’intenzione. Alfonso Signorini confermatissimo padrone di casa, sta lavorando da mesi per la creazione del nuovo cast che, come annunciato, sarà un mix tra vip e nip.

Katia Ricciarelli e Paola Barale al posto di Orietta Berti

Per ciò che concerne le nuove figure che affiancheranno il conduttore in studio, oltre a Giulia Salemi che continuerà con i suoi contributi dal mondo del web, e dopo le rinunce di Sonia Bruganelli e Orietta Berti in qualità di opinionista, si fanno sempre più insistenti due voci che le andrebbero a sostituire: quella che apparirebbe più concreta riguarda la presenza di un’ex vippona dell’edizione 21/22, ovvero Katia Ricciarelli. E’ di poco fa, invece, un rumor lanciato da Giuseppe Candela di Dagospia, che aggiungerebbe sulla seconda poltrona Paola Barale.

L’accordo con Paola Barale, a dispetto di quello con Katia Ricciarelli che sembrerebbe già concluso, non è ancora stato siglato, ma, si sa che quando parla Dagospia è solo questione di attimi. Il web, sempre molto attento e dalla memoria lunga, dopo la news su Katia Ricciarelli ha però iniziato a storcere il naso viste le uscite che la soprano aveva avuto durante il suo lungo percorso al reality.

In effetti…..

 

 

Crediti Foto Simona Bastiani

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *