Il Covid ha colpito la casa del Grande Fratello Vip. Attraverso un comunicato ufficiale della produzione è stato comunicato che, a seguito di alcuni malori che hanno colpito degli inquilini, in primis Patrizia Rossetti, e l’effettuazione dei tamponi, sono stati riscontrati casi di positività al virus. I vipponi colpiti sono: Charlie, Attilio e Luca Onestini, le cui condizioni ad oggi non destano preoccupazioni.

A quanto riportato dal comunicato, lo stato di salute dei positivi è buono e la situazione sarà in costante monitoraggio. Ovviamente il televoto verrà annullato.

Ci si chiede se la puntata prevista per lunedì 14 Novembre sarà sospesa oppure no. Intanto la domanda sorge spontanea: come può essersi insinuato il virus in persone recluse in casa da 50 giorni? Qualche parente che è entrato in giardino? Qualche nuovo ingresso che lo stava incubando e che era negativo al controllo? Oppure qualche manutentore che ha fatto dei lavori nella casa?

 

Crediti Foto Simona Bastiani

TAG:
covid gfvip7

ultimo aggiornamento: 12-11-2022


Amici 22, anticipazioni di Domenica 13 Novembre: Alessandra Amoroso presenta il nuovo brano. Un bacio farà crollare lo studio. Alessandra Celentano sbeffeggiata da Zerbi per l’intervista rilasciata a Belve

LIVE GFVIP7. Puntata di Lunedì 14 Novembre. Antonella confessa di essere innamorata di Edoardo. Daniele rompe con Oriana, ma trova Wilma. Guendalina si scontra con Antonella. Al televoto per il preferito vanno in 7