Lo aveva chiesto più volte di tornare e, alla fine, Alfonso Signorini l’ha accontentata; è così che Pamela Prati, showgirl del Bagaglino, tornerà ad indossare, ancora una volta, le vesti da concorrente all’interno del GFVIP7. La Prati, negli ultimi anni, si è resa protagonista di una storia molto particolare che la vedeva legata ad un tale Mark Caltagirone, conosciuto via chat e mai incontrato di persona. Con l’imprenditore romano (questo è ciò che diceva di lui ndr.), aveva addirittura adottato due bambini, Rebecca e Sebastian.

Tutto sembrava filare liscio, i due parlavano anche di nozze, quando si è scoperto che in realtà Mark Caltagirone non esisteva e che dietro a questo complotto ci fossero le due amiche-agenti della Prati, ovvero, Eliana Michielazzo e Pamela Perricciolo. Una storia a cui il pubblico non ha mai creduto, tanto da sbeffeggiare per mesi la showgirl in rete ogni volta che nei salotti gossip cercava di trovare una strada per confermare la sua innocenza. Mara Venier l’aveva accusata senza troppi giri di parole a Domenica In di avere architettato tutto per pubblicità, avendo ovviamente come risposta, la smentita: “Sono stata una stupida a cascarci con tutte le scarpe, ho avuto solo un grande danno”. 

Su questa vicenda è calato il silenzio mediatico solamente dopo un bel po’ di tempo, dopo che anche la Prati si è defilata totalmente dalla tv, fino a quando non è riapparsa a Belve, la scorsa primavera, ospite di Francesca Fagnani, dove ha raccontato di avere chiesto un’opportunità lavorativa a Maria De Filippi senza avere mai risposta.

Oggi Signorini l’ha scelta per la nuova edizione del reality, ma siamo proprio certi che Maria non abbia messo bocca in questa decisione, visti tutti i “prodotti” Fascino che stagionalmente offre al conduttore? Nel frattempo, cresce la curiosità sulle dinamiche che la Prati potrebbe creare: troverà riscatto su questa storia? Scopriremo chi è in realtà Mark Caltagirone? Ma, soprattutto, sarà questa la chiave per battere gli ascolti della scorsa edizione dove per mesi si è parlato del triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge? 

Crediti Foto: pamelaprati/Instagram


“Vi sgozzo tutti”: paura a Riccione, 18enne armato di coltello semina il panico in centro dopo una rissa tra giovanissimi

Back to School, TVBlog svela le identità dei primi 5 concorrenti alla corte di Federica Panicucci: tra loro un’icona musicale degli anni ’80