I successi della scorsa e prima edizione hanno portato Mediaset a bissare la messa in onda di uno dei programmi più leggeri e dal sapore di “nostalgia canaglia”: Back to School. La conduzione del format, è passata dalle sapienti mani di Nicola Savino approdato a TV8, a quelle altrettanto preziose di Federica Panicucci, già volto del mattino di Canale 5 dove è protagonista di Mattino 5.

Forte, perciò, dell’ottimo esordio, la Blu Yazmine ci riprova con un nuovo ed interessantissimo cast, di cui, grazie ai colleghi di TVBLOG, siamo in grado di svelare le prime cinque identità. Riportiamo dal sito:

“Partiamo da un volto straniero ma ormai molto noto al pubblico televisivo nostrano Natasha Stefanenko. Divenuta famosa negli anni novanta grazie alla chiamata di Fabrizio Frizzi che la volle al suo fianco nella prima edizione di Per tutta la vita, su Rai1, Natasha ha anche lavorato molto come attrice in varie fiction, ricordiamo Nebbie e delitti e Distretto di polizia. In tv, oltre a Per tutta la vita, ha viaggiato in lungo e in largo per tutto l’etere televisivo nostrano, dal Festivalbar a Taratata, da Le iene a Italia’s next top model, fino all’ultimo impegno come concorrente nel Pechino express di Sky”

Ma la Stefanenko è solo la prima della lista. Gli altri quattro concorrenti sono volti già noti in altri talent, ma, anche vere e proprie star della discografia degli anni ’80 e del cinema:

“Poi direttamente dal Grande fratello vip 6 e dalla Pupa e il secchione, Soleil Sorge, ma certamente il ruolo di primadonna fra le celebrità che animeranno la seconda serie di Back to school se lo prenderà Valeria Marini (baci stellari compresi). Ancora, si pesca nel mondo del cinema coinvolgendo in questo programma l’attore e regista, figlio d’arte Ricky Tognazzi, mentre il mondo della musica sarà rappresentato -fra gli altri- da Ivan Cattaneo, immortale icona della musica leggera degli anni ottanta”.

La media ascolti della passata stagione ha visto registrare il 7,71% di share pari a 1.447.000 telespettatori, numeri fuori ogni rosea aspettativa visto che la rete viaggia in prime time attorno al 5,5% di share. La scommessa, quindi, sarà come minimo quella di pareggiare i conti, ma battere quei numeri, sarebbe un grande successo.

 


GFVIP7, BOOM! Pamela Prati (ancora una volta) concorrente. “Mark Caltagirone” batterà negli ascolti l’amore libero tra Alex, Delia e Soleil?

Cagliari, quando la guardia…è il ladro: poliziotto rapina supermercato con la pistola in pugno. Preso dai Carabinieri