Il successo di Pio e Amedeo è inarrestabile da quando il duo comico si è fatto conoscere al grande pubblico con l’irriverente programma EMIGRATIS. Da lì, per i due ragazzi di Cerignola, l’escalation con show in prima serata, ospitate in programmi di punta e anche un film che ha avuto successo nelle sale italiane nonostante sia uscito in un periodo difficile come quello post-covid.

Ma dopo ben quattro anni di assenza, ecco l’annuncio che i fan stavano aspettando: EMIGRATIS ritorna con la quarta stagione. Sono proprio Pio e Amedeo a comunicarlo attraverso i canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

“E’ TUTTO VERO: TORNIAMO CON EMIGRATIS”, scrivono. E ancora: “E anche in prima serata su Canale5! In tanti ci hanno detto che è una follìa…sicuro è che a fare questo programma siamo noi i primi a divertirci come i matti, e riprenderlo dopo più di 4 anni è stato assurdo…si, è così, è la nostra follìa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Nel febbraio 2022, Pio e Amedeo avevano confermato le riprese del programma durante una puntata di Facciamo finta che in onda su R101: “Abbiamo ripreso le registrazioni di Emigratis. È un bel coraggio anche da parte di Canale 5 mandare in onda un format così diciamo particolare. Incontreremo grandi nomi del jet set e poi ci sarà una svolta finale che non possiamo spoilerare, ma sarà una bella svolta. Probabilmente chiuderemo definitivamente questa parentesi di Emigratis.

“L’idea per farci tornare è stata quella di far ripartire il mondo: speriamo davvero sia di buon auspicio per l’Italia far vedere come sta reagendo l’estero a questo post, speriamo, pandemia. Con Emigratis noi interpretiamo due personaggi che sono una sorta di nostro alter ego, sono due personaggi scorretti, due che a tavola si mettono in canottiera anche se sono nel ristorante dove devi mantenere le regole del galateo”, avevano spiegato, svelando anche qualche dettaglio sulla nuova stagione, “Siamo tornati da Londra la settimana scorsa e un’altra tappa sarà Dubai“.

Crediti Foto: Simona Bastiani

TAG:
Canale5 Emigratis Pio e Amedeo

ultimo aggiornamento: 05-07-2022


Omicidio Serena Mollicone, scaraventata contro la porta e lasciata agonizzante per 5 ore col nastro adesivo su bocca e naso, chiesti da 30 a 21 anni per la famiglia Mottola

“Vi sgozzo tutti”: paura a Riccione, 18enne armato di coltello semina il panico in centro dopo una rissa tra giovanissimi