E’ stata una notte infuocata quella appena trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In preda all’alcool, infatti, Soleil si è lasciata andare ad un lungo ed appassionato bacio saffico con Delia Duran che non ha mai fatto mistero in merito all’ attrazione verso le donne. In realtà, questo epilogo c’era già nell’aria nonostante si parlasse di sola amicizia tra i tre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tuttoitalia_tv

Ieri notte, però, l’amicizia si è tramutata in una sorta di rapporto a tre consensuale, obbiettivo che Alex Belli voleva raggiungere sin dal suo primo incontro con Soleil. Ci è riuscito, ma qualcosa nel post bacio non è andato: Soleil, non ha più retto il distacco ed ha palesato il suo amore per Alex, tutto questo mentre Delia assisteva alla scena inerme.

Soleil, quindi, ha sempre mentito sui propri sentimenti: ama Alex e non accetta che lui scelga sempre Delia. Sarà sempre così o questa notte ci dobbiamo aspettare, come da tempo si sospetta, che i tre finiscano sotto le lenzuola assieme dando vita alla prima “troppia” mediatica? 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Samuel Montegrande Twitter

 

TAG:
Alex Belli Alfonso Signorini Delia Duran GFVip6 Soleil Stasi

ultimo aggiornamento: 20-02-2022


LIVE “UNA VOCE PER SAN MARINO” 2022, finalissima del 19 febbraio. In sfida per un posto all’Eurovision anche Achille Lauro e Ivana Spagna. Ecco chi ha vinto!

Achille Lauro trionfa a San Marino e vola all’Eurovision