Fiorello sarà ancora al fianco di Amadeus al timone del Festival di Sanremo del 2021. La conferma è arrivata tramite social dallo stesso showman siciliano, che ha così fatto una parziale marcia indietro rispetto all’iniziale convinzione di non ripetere l’esperienza sanremese.

Nei giorni scorsi era stato Amadeus ad apparire possibilista verso una seconda esperienza come “padrone di casa” all’Ariston, parlando di una “seconda prima volta”. Quindi, ecco l’apertura di Fiorello. Tutto quindi porta alla conferma del fortunato connubio che ha portato a casa con successo la scorsa edizione del Festival, con tanto di contorno – ormai classico e inevitabile – di polemiche iniziate addirittura alla vigilia dopo le infelici uscite dello stesso Amadeus sulla scelta delle donne che lo avrebbero affiancato nelle varie serate. Fiorello ha spesso e volentieri fatto “irruzione” nel corso del Festival, a volte oscurando lo stesso conduttore.

I due si sono di nuovo trovati sulla piazza virtuale di Instagram e proprio nel corso di una diretta sul celebre social network, Fiorello ha di fatto accettato l’invito del conduttore ad affiancarlo sul palco di quello che potrebbe essere il primo vero evento ufficiale del dopo coronavirus. Lasciandosi anche andare una confessione: «Che faccio? È pesante fare Sanremo, te ne dicono di tutti i colori. Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta»

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

TAG:
Amadeus Fiorello Rai 1 Sanremo 2021

ultimo aggiornamento: 06-05-2020


MEI. Nella Superklassifica della settimana comanda Ghali, poi Malpensa e Kiki Orsi

Dolche omaggia Roma e svela di essere, con Chiara, in dolce attesa