Seguici su

TV

Festival di Sanremo, ecco la lista dei papabili cantanti: spicca il nome di Alessandra Amoroso e quello dei Jalisse

Secondo il sito musicale All Music Italia, questa potrebbe essere la lista dei nomi su cui Amadeus baserà le scelte del prossimo Festival. Colpo di scena con la presenza, probabile, della cantante salentina, da sempre restia alla partecipazione

Pubblicato

il

Festival di Sanremo, ecco la lista dei papabili cantanti: spicca il nome di Alessandra Amoroso e quello dei Jalisse

All Music Italia ha stilato una lista di nomi probabili per il Festival di Sanremo. C’è Alessandra Amoroso?

Nelle scorse ore, il sito di All Music Italia, basandosi sui rumors e su ragionamenti, ha pubblicato, in anteprima, una lunga lista di cantanti che potrebbero partecipare al prossimo Festival di Sanremo, l’ultimo per ciò che riguarda il conduttore, Amadeus, anche Direttore Artistico delle ultime cinque edizioni e detentore di ascolti record.

Spicca, nell’elenco, una predominanza di giovani artisti e trapper, idoli come ben si sa degli adolescenti, fascia alla quale Amadeus già lo scorso anno si è rivolto in gran parte, tanto da ottenere percentuali bulgare al televoto, quali: Tedua, Geolier, Ghali, Matteo Paolillo, Rose Villain, Luchè, Baby Gang, Ernia, Fred De Palma, Baby K, Bresh, Rhove, Angelina Mango, Alfa, Pinguini Tattici Nucleari, gIANMARIA, Sangiovanni, Aka 7even.

Alessandra Amoroso un colpo di scena

Ma c’è un nome, su tutti, che ha fatto scatenare i telespettatori ed è quello di Alessandra Amoroso, da sempre restia alla partecipazione e che per Amadeus sarebbe un gran colpo di scena. In ultimo, ma non in ordine di importanza, ci sono i Jalisse, reduci dalla recente edizione dell’Isola dei Famosi, che dopo il diniego ottenuto per anni da dopo la vittoria con “Fiumi di parole”, calcherebbero finalmente, e ancora una volta, il palco dell’Ariston.

 

Crediti Foto Sanremo 2024 Twitter

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *