Il sito Cooming Soon ha lanciato un rumors che se trovasse riscontro sarebbe una vera bomba per il Festival di Sanremo. A quanto pare, infatti, Amadeus, dopo essere riuscito ad avere Chiara Ferragni al suo fianco per prima ed ultima serata, sarebbe in trattativa per portare sul palco una vera e propria Pop Star internazionale come Britney Spears.

Sempre secondo il portale, la Spears, non sarebbe l’unica ospite di grido che il Direttore Artistico avrebbe tentato di mettere sotto contratto con la kermesse ligure; Coming Soon ha rivelato anche che “Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro”. 

La vita della Pop Star non ha attraversato momenti facili. ll movimento #freebritney, diventato virale su Internet, è nato in seguito alla scoperta di numerose speculazioni ai danni della Spears da parte di suo padre Jamie che ne aveva la tutela legale. Il movimento, nel tempo, ha ricevuto il supporto delle celebrità tra cui Miley Cyrus, Cher, Paris Hilton, e l’organizzazione American Civil Liberties.

Il 12 agosto 2021 i legali di Jamie Spears hanno confermato che, dopo 13 anni, l’uomo ha accettato di rinunciare al titolo di tutore legale della figlia. Il 29 settembre 2021 il giudice della Corte Suprema di Los Angeles, Brenda J. Penny, sospende Jamie Spears e conferisce l’incarico di tutore legale del patrimonio della cantante all’avvocato John Zabel, mantenendo Jodi Montgomery come tutore della persona fisica e per ciò che concerne la salute e la terapia medica della Spears.

 

Crediti Foto: britneyspears/Instagram


Addio ad Angelo Guglielmi, storico direttore di Rai3

OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 19/2022): Tra tante nuove collaborazioni svettano Camilla Magli con Bresh, 2Rari con Anice e Ernia e Rizzo con Roshelle