La spumeggiante cantante di “Musica (e il resto scompare)” si è negativizzata e ha affidato ai social il racconto della sua lotta contro il Coronavirus: “Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno”.

Elettra Lamborghini guarita dal Coronavirus: il messaggio sui social

Elettra Lamborghini ha contratto il covid-19 e per questo ha dovuto rinunciare a partecipare in studio a L’Isola dei famosi dove riveste il ruolo di opinionista. La spumeggiante “Queen del twerk” adesso è guarita e si è, fortunatamente, negativizzata. Attraverso i suoi canali social ufficiali ha voluto lanciare un messaggio a tutti i fan e le persone che la seguono, raccontando la sua lotta contro il virus e chiedendo a tutti di “starne alla larga” perché si sta veramente male, sia fisicamante che mentalmente.

Elettra ha dichiarato di aver avuto sintomi lievi, ma nonostante ciò ha pianto tantissimo quando ha saputo di essere positiva perché “ti crolla il mondo”. L’amata interprete di “Musica (e il resto scompare)”, infatti, ha detto che una delle cose più difficili di quando si contrare il covid è il fatto che bisogna affrontare tutto in piena solitudine.

Covid, Elettra Lamborghini: “Ho pianto tutto il giorno, statene alla larga”

“Ragazzi questo virus é un BASTARDO! Statene alla larga, ve lo dico con il cuore da una persone che si é sempre protetta al 100%. Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo. Io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno, e così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo)” – Ha testimoniato sia su Instagram che su Facebook, raccontando anche attraverso delle foto “il meglio delle sue giornate deliranti”.

Il messaggio continua e la Lamborghini spiega, a suo modo ma molto efficacemente, come ci si sente in balia del Coronavirus; descrivendo soprattutto quello che succede a livello emotivo: “SI STA MALE, mentalmente e fisicamente… ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia DA SOLI…le ore e i giorni non passano mai”.

Elettra Lamborghini negativa lancia un messaggio a fan e followers: “Proteggetevi”

Così augura a tutti di non contrarlo mai. Il messaggio si fa più “forte” quando racconta di esser stata sempre attenta, ma di averlo contratto comunque. Per questo, se potesse tornare indietro: “Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo”. E poi continua: “Adesso inutile piangere sul latte di soya versato… proteggetevi! Io ne sono uscita sana e salva e non l’ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo!”.

Elettra Lamborghini, che recentemente ha perso anche l’amato cane Roy, adesso desidera solo riabbracciare il suo “maschio”, il neo-marito Afrojack, e il suo cavallo Dadi; come è giusto che sia.

L’ironia su Instagram: “Non ce n’è Coviddi”

Nonostante l’esperienza segnante, però, non ha perso la sua allegria e la sua voglia di scherzare (per fortuna!) e ironicamente ha anche scritto: “SONO NEGATIVA!!!! Ho combattuto questo BASTARDO!!! Finalmente posso dire che non ce n’è COVIDDIII!!! FANGULOO MALEDETTO!!!”.

Brava Elettra, che già da questa sera dovremmo finalmente trovare in studio a L’Isola dei Famosi accanto ai collegi Tommaso Zorzi e Ivan Zanicchi.

LEGGI ANCHE: Certificazioni FIMI, settimana 19 del 2020: grande traguardo per Elettra Lamborghini, “Musica (e il resto scompare)” è platino!

Crediti Foto: Instagram/elettralamborghini


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Coronavirus elettra lamborghini L'Isola dei Famosi

ultimo aggiornamento: 22-03-2021


Canzone Segreta non chiude come da previsione. Lo show di Serena Rossi finirà al 23 di Aprile. Rinnovo in vista?

Ripreso dal padre per il disordine, figlio impugna il coltello e lo massacra. A Livorno altra tragedia in famiglia