Per Elettra Lamborghini non è un periodo fortunatissimo: infatti, dopo aver contratto il Covid e avere rinunciato a partecipare attivamente all’Isola dei Famosi in qualità di opinionista, alla bella ereditiera è morto il cane Roy che i telespettatori del Reality avevano avuto modo di vedere durante la puntata di lunedì quando la Lamborghini si è collegata da casa.

Per la cantante bolognese, da pochi mesi sposa del Dj Olandese Afrojack, è il secondo lutto per ciò che concerne i compagni animali poiché proprio tempo fa aveva dovuto addire addio alla cavalla Lolita. La notizia è stata data attraverso le storie di Instagram.

Nessuna descrizione disponibile.

Elettra dice di non avere pace e fa una richiesta alquanto bizzarra: “Chiunque tu sia, smettila di mandarmela dietro”, insinuando che ci sia qualcuno che le stia augurando il male.  Sicuramente è un brutto periodo per lei, ma, purtroppo, questa è la conferma che i soldi non tengono distanti dalle disgrazie. Sono ancora ignote le cause della scomparsa di Roy, si sa solamente che il decesso è avvenuto all’improvviso mentre la cantante attendeva l’esito del tampone per tornare alla vita normale.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: 3amicieunateneo/instagram

 

 

TAG:
afrojack elettra lamborghini isola dei famosi morte cane Roy

ultimo aggiornamento: 17-03-2021


Elton John contro il Vaticano che si rifiuta di benedire le coppie omosessuali: “Ipocriti”

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 11/2021): nuovo podio con LP, Paul Weller e Rone con Yael Naim