Eleonora Daniele non sta vivendo un periodo molto sereno da quando è diventata vittima di minacce che hanno toccato, non solo la sfera personale, ma anche quella famigliare. Tutto è nato quando la Daniele ha pubblicato un post su Instagram e quando nei vari commenti sono apparsi quelli minatori (e totalmente immotivati ndr.) di uno sconosciuto.

Il post, datato 31 Dicembre, era semplicemente un augurio di Buon Anno ai suoi follower. Cosa e perché abbia scatenato quella reazione nell’uomo non si sa, sta di fatto che la frase apparsa tra le varie risposte, ha preoccupato, e non poco, la conduttrice.

“Facciamo una strage, preparati idiota”, “Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente”. Frasi che gelano il sangue e che hanno costretto la Daniele, mamma di Carlotta, due anni, e moglie di Giulio Tassoni, a sporgere denuncia immediatamente, tanto da mettere la polizia postale nella condizione di aprire un fascicolo, e risalire ad un 45enne napoletano, recidivo, che in passato ha scritto sotto pseudonimo commenti dello stesso tipo. L’uomo, che attualmente vive in provincia di Roma, è stato indagato per minacce e diffamazione.

Crediti Foto: Eleonora_daniele_official/Instagram

TAG:
Eleonora Daniele Giulio Tassoni minacce

ultimo aggiornamento: 12-05-2022


Il giallo di Reggio Emilia, trovato morto in fondo al pozzo: moglie e figlia sospettate