Seguici su

TV

Domenica 8 Gennaio torna su Canale 5 Amici 22: entreranno nuovi allievi? Ecco la situazione “coppie”

Il talent show di Canale 5 riapre i battenti dopo la pausa natalizia. Cambierà qualcosa nel nuovo anno? Ecco come li abbiamo lasciati

Pubblicato

il

Maria De Filippi nello studio di Amici 22

Dopo la dovuta pausa natalizia, torna il talent show di Maria De Filippi che con l’anno nuovo porterà tante nuove sorprese ed emozioni

Dopo la pausa natalizia e la sospensione delle registrazioni delle puntate, Amici 22 è pronto a riaprire i battenti. La conduttrice ed i suoi allievi ci avevano lasciati con delle decisioni in sospeso riguardo l’ingresso di nuovi allievi che potrebbero prendere il posto di alcuni concorrenti. Nella quindicesima puntata, scopriremo, appunto se ci saranno dei colpi di scena e chi e se qualcuno dovrà abbandonare per sempre il sogno di vincere il talent show più ambito della televisione italiana.

Le coppie di Amici: Mattia e Maddalena già ai ferri corti

Come sempre la convivenza forzata all’interno della casetta e la frequentazione giornaliera degli allievi, porta alla formazione di coppie. Abbiamo assistito, con dispiacere dei fan, alla rottura di quella formata dai due ballerini Mattia e Maddalena: la ragazza ha ammesso di non provare più gli stessi sentimenti e di volere continuare il percorso artistico libera da ogni vincolo. Mattia a causa di questo ha attraversato un periodo di crisi prontamente curato dalle parole amorevoli della conduttrice.

Piccolo G e Federica

Un’altra coppia che però sembra andare sui giusti binari è quella formata da due cantanti: Federica e Piccolo G. I ragazzi si sono trovati sin da subito e, stando a ciò che si vede, nessuna difficoltà al momento li tocca, tutt’altro.

Meghan e Gianmarco: up and down

Meghan e Gianmarco, sono invece un’altra coppia di ballerini che nella sostanza è anche una coppia di fatto. Gianmarco, però, ultimamente sta attraversando un momento di indecisione e non sa come comportarsi con la ragazza dalla quale vorrebbe più spazio; Meghan, dal suo canto, non molla la presa perché molto coinvolta dall’allievo di Alessandra Celentano.

Niveo e Rita innamorati più che mai

Niveo e Rita, cantante e ballerino, è la prima coppia ad essersi formata all’interno di questa edizione di Amici. I due ragazzi non hanno mai avuto crisi e, anzi, sono sempre stati presenti l’uno per l’altro ogni volta che la pressione e lo stress del programma li ha messi a dura prova. Si può dire che se uno dei due dovesse andare via, per l’altro sarebbe una grave perdita.

E’ cambiato qualcosa durante le festività? Scopritelo sabato alle 14 su canale 5

Per scoprire se durante le festività qualcosa tra di loro è cambiato, non resta che aspettare sabato 8 gennaio e sintonizzarsi su canale 5 alle ore 14.

Crediti Foto Amici Ufficiale Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità