Seguici su

TV

‘Chi l’ha visto?’ anticipazioni di questa sera 31 maggio 2023: quelle pietre in fila indicavano il santuario della piccola Maddie

Una sorta di santuario improvvisato nell’area che gli inquirenti hanno ispezionato la scorsa settimana e tanto altro ancora questa sera a ‘Chi l’ha visto?’

Pubblicato

il

crediti foto pagina Facebook Chi l’ha visto?

Nella nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ in onda questa sera 31 maggio 2023, Federica Sciarelli avrà tra i suoi ospiti Anna Maria Atria, sorella di Rita Atria, la testimone di giustizia che perse la vita dopo l’attentato al giudice Borsellino.

Rita Atria

Rita Atria è la più giovane collaboratrice di giustizia in Italia. Rita si tolse la vita a Roma nel 92 dopo la morte del giudice Paolo Borsellino con cui aveva instaurato un rapporto paterno, in quanto la 17enne appartenente ad una famiglia mafiosa, aveva deciso di collaborare con la giustizia, affidandosi totalmente a lui. Per questo, dopo la morte del magistrato, sentendosi abbandonata e in preda al terrore di essere trovata dalla mafia, Rita Atria decise di togliersi la vita gettandosi dal palazzo in cui viveva in stretto segreto. Ma si è veramente lanciata da sola nel vuoto? Questa sera a ‘Chi l’ha visto?’ Federica Sciarelli ospita Anna Maria Atria, sorella di Rita, che chiede di riaprire le indagini. Anna Maria teme infatti, che la sorella possa essere stata uccisa.

Maddie

Si torna a parlare anche del caso di Maddie (Maddie Madeleine McCann) questa sera, la bambina inglese scomparsa nel 2007, all’età di 3 anni, a Praia da Luz, in Portogallo. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Mail On Sunday, una coppia inglese avrebbe affermato di aver trovato un santuario dedicato alla bambina sette mesi dopo la sua sparizione in Algarve, nel 2007, proprio nei pressi della diga ispezionata negli scorsi giorni dagli inquirenti. Pietre disposte in fila sul terreno, un mazzo di gigli bianchi e una fotografia di Maddie McCann, questo è quello che la coppia di coniugi 60enni si sarebbe trovata davanti. I coniugi affermano di aver denunciato la scoperta alla polizia portoghese immediatamente dopo i fatti, senza che nessuno facesse nulla.

Segnalazione scomparsi

Giulia Tramontano

Sesso:F
Età:29 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:biondi
Segni particolari:tatuaggio di grandi dimensioni sul braccio sinistro
Scomparso da:Senago (Milano)
Data della scomparsa:27/05/2023
Data pubblicazione:30/05/2023Giulia, 29 anni, vive con il compagno a Senago (Milano). Dal 27 maggio non dà più sue notizie alla famiglia. E’ in stato interessante. Il suo cellulare risulta spento.

Stefano Muceli

Sesso:M
Età:57 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:pantaloni neri e maglia nera
Scomparso da:Cardedu (Nuoro)
Descrizione:Muceli
Data della scomparsa:23/05/2023
Data pubblicazione:30/05/2023

Stefano Muceli, 57 anni, lavora come pastore a Cardedu (Nuoro). Martedì 23 maggio intorno alle 16:30 è uscito per andare a recuperare gli animali che erano fuggiti. Si è diretto con un suo collaboratore verso la zona collinare di Perdu Pili a Cardedu. Mentre è andato verso la montagna, il suo collaboratore lo aspettava a valle. Intorno alle 21 i familiari, non vedendolo rientrare a casa, si sono allarmati e hanno attivato i soccorsi.  Sul campo sono stati impegnati i tecnici del soccorso alpino e Speleologico della Sardegna che hanno perlustrato per cinque giorni tutta la zona, insieme ai vigli del fuoco con squadre a terra, droni ed elicotteri. Si teme che possa essere avvenuto un incidente sul percorso. Non ha con sé il cellulare né i documenti. Nella foto porta ancora la barba che ha tagliato da poco.

William Torre

Sesso:M
Età:41 (al momento della scomparsa)
Statura:174
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:t-shirt nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere
Segni particolari:tatuaggi sulle dita delle mani tipo geroglifici
Scomparso da:Eboli (Salerno)
Data della scomparsa:26/05/2023
Data pubblicazione:29/05/2023William, 41 anni, barista, vive a Eboli (Salerno). Il 26 maggio si è allontanato a piedi da casa sua e non ha fatto ritorno. Non ha con sé il telefono né i documenti.

Walter

Sesso:M
Età:53 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:azzurri
Capelli:castani
Scomparso da:Domodossola
Data della scomparsa:24/05/2023
Data pubblicazione:28/05/2023Walter, 53 anni, trattorista in una azienda agricola di Castelletto di Momo (Novara), ha avuto un incidente stradale in località Castiglione di Calasca (Verbano – Cusio – Ossola). Il 24 maggio, dopo gli accertamenti in ospedale, a Domodossola, è stato dimesso, ma da quel momento non ha più dato notizie di sé alla famiglia. La sorella è molto preoccupata perché potrebbe avere perso il senso dell’orientamento. Forse ha con sé il cellulare ma non i documenti di identità.

Questo ed altro ancora questa sera mercoledì 31 maggio 2023 nella nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’,  in onda  come sempre su Rai 3 a partire dalle 21.20. Il programma è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *