Seguici su

TV

Ad ‘Un giorno in pretura’, questa sera sabato 3 giugno, in onda ‘I soliti quattro’

‘I soliti quattro’, questa sera in onda la seconda parte del processo per maltrattamenti in una casa di riposo per anziani

Pubblicato

il

Roberta Petrelluzzi
Crediti foto RAI ufficio stampa

Questa sera sabato 3 giugno alle 00.10, ‘Un giorno in pretura’ presenterà ‘I soliti quattro’, la tanto attesa seconda parte del processo per maltrattamenti avvenuti in una casa di riposo, puntata rimandata per ben due settimane,  per dar spazio alla vicenda giudiziaria di Johnny Depp e l’ex moglie.

I riflettori questa sera saranno puntati sulle aule del Tribunale di Trapani, nel processo presieduto dal giudice monocratico Franco Messina e a sedere sul banco degli imputati, vi sarà Matteo Cerni, direttore della casa di riposo ‘Villa Rosanna’, imputato di violenze e minacce ai danni di tre anziani non autosufficienti.

Sul banco degli imputati, oltre al direttore, anche il vicedirettore e due operatrici. ‘I soliti quattro’ (così li appella una testimone) sono accusati di violenze, minacce e somministrazione di psicofarmaci per garantirsi il silenzio delle vittime.

Un’operatrice della comunità-alloggio al processo ha dichiarato che a decidere tutto era Matteo Cerni e che gli altri tre erano complici.

L’analisi del caso sarà presentata ad ‘Un giorno in pretura‘ su Rai3 questa sera sabato 3 giugno 2023, a partire dalle 00:10 circa ed è visibile anche – in live streming e on demand – sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: RAI – Ufficio Stampa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *