Sarà ancora Daniela Collu a condurre la terza puntata dei live di X Factor in programma questa sera (diretta live scritta su OA Plus). La presentatrice dell'”Hot Factor”, che già era stata in cabina di comando giovedì scorso a causa della positività al Covid di Alessandro Cattelan, è chiamata nuovamente a sostituire il presentatore storico del talent che non ha risolto la sua questione con il Coronavirus.

A comunicare la notizia è stato il profilo social ufficiale di X Factor 2020. Nella scorsa puntata, Alessandro Cattelan aveva fatto sentire comunque la sua presenza comparendo in collegamento da casa sua su un tablet messo sul volto di un ballerino salito sul palco a inizio puntata.

Dal post social si intuisce che il presentatore potrebbe avere in serbo qualche altra sorpresa per la serata odierna. Cosa si inventerà questa volta? La risposta la avremo questa sera. Intanto tutto è pronto per la terza serata live, in cui alcuni concorrenti si cimenteranno con lo cover, altri con nuovi brani inediti. Prima di scoprire chi, dopo Eda Marì e Manitoba, chiuderà anzitempo la propria esperienza a X Factor 2020.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Sky


NAIP, il manifesto della Rivoluzione targata X Factor 2020

AmaSanremo: Malika Ayane è l’ospite musicale della terza puntata