Brutta sorpresa per Alessandro Cattelan: il conduttore di X Factor, infatti, ha scoperto di essere positivo al Coronavirus ed è stato posto immediatamente in isolamento fiduciario. A raccontare la positività è stato lo stesso Cattelan, che tramite un post su Instagram ha comunque rassicurato di stare bene e di essere in ottime mani, dal momento che ad accudirlo e coccolarlo ci sono la moglie e i suoi due bambini.

Resta da capire a questo punto se il “capitano” di X Factor potrà essere regolarmente o meno in plancia giovedì sera in occasione della seconda puntata dei live del talent marchiato Sky. Un’evenienza ovviamente al momento molto difficile, anche se la tecnologia attuale permetterebbe comunque ad Alessandro Cattelan una conduzione da remoto, come già avvenuto lo scorso venerdì per la puntata finale di “Tale e quale show”, con Carlo Conti – anche esso caduto nella trappola del subdolo virus – a dirigere le operazioni dalla propria abitazione.

Intanto, mentre proprio oggi i concorrenti hanno conosciuto le canzoni da portare in gara nel secondo live show, sale l’attesa per capire chi andrà a sfidare Eda Marì nel primo ballottaggio della stagione. A decidere lo sfidante sarà la classifica degli streaming dei 12 inediti.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Sky


Coronavirus, bollettino di oggi 2 novembre

Dayane Mello in gara al GF VIP: ecco chi è l’ex di Mario Balotelli