Le piazze più suggestive della Puglia sono pronte ad ospitare la nuova edizione del Battiti Live 2022, l’evento musicale itinerante che è diventato appuntamento fisso della stagione televisiva estiva. La ventesima edizione dello show ideato da TeleNorba e Radionorba, tornerà ad essere un evento itinerante, quindi, addio al fossato del Castello di Otranto e prepariamoci a respirare profumo di salsedine delle nuove location scelte: la centralissima Bari, la perla della provincia barese, Trani, e la salentina Gallipoli, tutte e tre situate in riva al mare. Confermati alla conduzione Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, oramai coppia assortita sul palco. Maria Sole Pollio, invece, non mancherà con i suoi interventi dagli spalti.

Marco Montron, presidente di Radionorba, ha annunciato che lo show verrà trasmesso su Italia 1 e andrà in onda tra la fine di Giugno e le prime settimane di Agosto; per chi ha la fortuna di vivere in Puglia e non vuole attendere troppo, l’evento potrà essere seguito in diretta su TeleNorba, RadioNorba e RadioNorba TV nei seguenti giorni:

  • Venerdì 17 giugno da Bari;
  • Sabato 18 giugno da Bari;
  • Sabato 2 luglio da Gallipoli;
  • Domenica 3 luglio da Gallipoli;
  • Domenica 10 luglio da Trani (in Piazza Quercia).

Non mancheranno esibizioni esterne da varie e suggestive località del tacco d’Italia quali: Ceglie Messapica, Cisternino, Lucera, Manfredonia, Martina Franca,  Manduria, Otranto e Vieste. I primi rumors sui nomi dei papabili ospiti presenti faranno la felicità dei fan di Amici: si vocifera, infatti, e non sarebbe strano visto che ogni anno i reduci del talent presenziano in blocco all’evento, che possano partecipare sia Alex, che Albe e Luigi, freschi freschi di uscita di EP. 

Crediti Foto: battitilivefanpage/Instagram

 


Vergogna ad Avellino, calciatore costretto da un gruppo di ultras a denudarsi: “Non sei degno, adesso ti spogli”. L’agguato mentre tornava a casa

Grosseto, donna picchia brutalmente al parco l’amichetta della figlia per futili motivi, intervengono i passanti