Caterina Balivo saluta la Rai per approdare ad una rete giovane e sperimentale come quella di TV8, canale in chiaro di Sky,  da dove sono passati anche altri nomi importanti di conduttori come, ad esempio, quello di Enrico Papi che per la rete ha presentato “Guess my Age” e “Name that Tune”. Il programma, prodotto da Blu Yazmine per TV8, vede protagoniste mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, in cerca di una seconda chance in amore. E proprio Caterina Balivo accompagnarà le mamme e i figli, attraverso un percorso fatto di incontri, scelte e rinunce, alla ricerca dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice campana non ha esitato nemmeno un attimo ad accettare la proposta, anche perché su Sky, ritroverà il marito, Guido Maria Brera, che collabora con la pay tv per la serie “Diavoli”:

“Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo “dating” sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a.Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: caterinabalivo/Instagram


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 23 Maggio. Alessandro, Guendalina, Licia e Blind abbandonano il gioco. Gennaro lascia la Palapa. Al televoto Roger e Maria Laura

Bari, Trani e Gallipoli saranno le location per Battiti Live 2022. Ecco quando andrà in onda su Italia 1. Diretta anche su RadioNorba, TeleNorba e RadioNorba Tv