Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e Mietta (in collegamento da casa perché attualmente positiva al Covid-19) sono tornate e confrontarsi “pacificamente” sul tema del vaccino. La cantante e concorrente, con il sorriso sulla bocca al motto di “Peace and Love”, afferma di essere andata quasi incontro ad una “gogna mediatica”. La giornalista e giudice, chiude affermando che quanto successo nel dance show di Raiuno è la dimostrazione che la vaccinazione è efficace. 

Ballando Con le Stelle, Selvaggia Lucarelli: “Mietta non vaccinata? Il più grande spot ai vaccini!”

Come è andata a finire la “guerriglia” sul tema “vaccini” tra Mietta e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle?

La giudice e la concorrente dell’ormai storico dance show di Raiuno, nell’ultimo appuntamento di sabato 30 ottobre 2021, sono tornate a confrontarsi. La prima in collegamento da casa tramite Skype, perché attualmente in quarantena, la seconda come sempre in studio.

Le due si erano “scontrate” quando, all’avvenuto accertamento della positività dell’interprete di Vattene amore, la Lucarelli in maniera molto spontanea ha chiesto a Mietta se fosse vaccinata o meno, visto che è risultata l’unica ad aver contratto il il Coronavirus nell’intero studio; tanto che anche il suo partner di danza è attualmente negativo.

Mietta, accesa la miccia dalla pungente giornalista ed opinionista, ha preferito prima non rispondere alla domanda chiedendo il rispetto della sua privacy, per poi far sapere, tramite terze parti, di non aver fatto il vaccino per non ben specificati motivi di salute.

A distanza di circa una settimana, la giudice e la concorrente sono tornate a confrontarsi in quella che è apparsa una chiacchierata più o meno serena e pacifica, dopo un’introduzione di Milly Carlucci, che ha tenuto a specificare come in Italia un datore di lavoro non ha il diritto di sapere in che modo il lavoratore ha ottenuto la Certificazione Verde – se tramite vaccini, tampone o immunità – ma allo stesso tempo sottolinea come, soprattutto in quello che è un contesto televisivo “di libertà”, la domanda di Selvaggia, essendo una giornalista, sia stata legittimissima.

Mietta positiva al Covid, la conclusione dello scontro con Mietta: “L’unica non vaccinata e positiva, vacciniamoci!”

A questo punto, la conduttrice afferma di sperare che la questione possa definirsi chiusa. Mietta prende subito la parola: “Si si si, anche perché è stata un po’ confusa alla fine tutta questa cosa e uno, poi, ne viene fuori come se dovesse entrare in una gogna mediatica. Quindi direi che possa bastare; Peace & Love!”.

Dopo l’ex farfalla de Il Cantante Mascherato, anche Selvaggia Lucarelli mette un punto alla situazione, ma sempre sostenendo in maniera vincente le sue convinzioni: Se è vero che che come io credo, ritengo e spero, davvero Mietta sia l’unica persona qui dentro non vaccinata per motivi suoi, questo è il più grande spot che possiamo fare all’importanza dei vaccini in Italia. Perché se è vero che si è ammalata solo lei evidentemente i vaccini funzionano!”. E poi chiosa, con un consiglio-frecciatina ad una Mietta oramai ammutolita: “Quindi vacciniamoci!!”. 

LEGGI ANCHE: Addio a Rossano Rubicondi, era il quarto marito di Ivana Trump


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 


Da Roma a Singapore fino a Sanremo Giovani: Matilde G è la più giovane artista alle audizioni live

Rubrica, JazZONE. Zaz, Rufus Wainwright, Westfalia, Alicia Keys, Pedro Flores