Morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni: era il quarto marito di Ivana Trump

Addio Rossano Rubicondi 

È morto Rossano Rubicondi. A darne il triste annuncio è stata Simona Ventura su Twitter. Un messaggio e una fotografia dedicata al 49enne:

“Rossano…Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”.

Rossano Rubicondi era il quarto marito di Ivana Trump. Cresciuto come modello, aveva raggiunto la notorietà per essere il più longevo fidanzato di Ivana Trump, dopo il divorzio dall’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. In Italia aveva partecipato a diversi reality, tra cui L’Isola dei Famosi sotto la guida di Simona Ventura. Sono sconosciute, al momento, le cause della morte.

Carriera

Inizia a lavorare come modello a Londra, dove si era trasferito a 22 anni, poi come attore esordendo in “The Eighteenth Angel” e “The Golden Bowl”. Sposa Ivana Trump, il 12 aprile 2008, diventandone il quarto marito. Nello stesso anno, partecipa a L’isola dei famosi 6, condotta da Simona Ventura, su Rai2. Tornerà nella trasmissione che lo ha reso celebre in Italia come inviato due anni dopo.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 

TAG:
Morte Rossano Rubicondi

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Marito tradito attacca volantini in paese con foto per la moglie dell’altro: “Sai che tuo marito si diverte con la moglie degli altri?”

Federica Pellegrini dice “Sì” a Matteo Giunta: “Io e te e tutto il mondo fuori”