Seguici su

TV

Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli in giuria? L’ex moglie di Paolo Bonolis risponde a Dagospia: “L’astio verso di me? Presto racconterò com’è andata”

Secondo TVBlog, i vertici di viale Mazzini spingerebbero per avere l’ex opinionista del GFvip al posto di una non più gradita Selvaggia Lucarelli, ma non c’è l’approvazione da parte di Milly Carlucci

Pubblicato

il

Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli in giuria? L'ex moglie di Paolo Bonolis risponde a Dagospia: "L'astio verso di me? Presto racconterò com'è andata"

Sonia Bruganelli in trattativa per Ballando con le Stelle

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle e dopo aver dato la notizia della probabile partecipazione di Simona Ventura e Bruno Barbieri, a cui, nelle ultime ore si è aggiunto anche Teo Mammucari (tutti in attesa che confermino i rumors ndr.) come concorrente, spicca una notizia che riguarda il cast dei giudici. A quanto pare, a sedere dietro il tavolo dei “feroci commentatori”, la Rai starebbe pensando di inserire Sonia Bruganelli, fresca da due edizioni da opinionista del GFVip.

Sonia Bruganelli al posto di Selvaggia Lucarelli?

La questione sull’arrivo di Sonia Bruganelli è piuttosto delicata perché aprirebbe uno spiraglio ipotetico alla non riconferma di Selvaggia Lucarelli, che da anni è protagonista indiscussa dello show, ma che è anche un personaggio divisivo e di rottura, e questo pare che porterebbe ad avere i consensi di Milly Carlucci, e meno dell’azienda che, per l’appunto, vorrebbe sostituirla con un volto già noto e dalla dialettica tagliente come quella dell’ex partner di Alfonso Signorini. Questo quanto riporta TvBlog:

“Il comportamento della Lucarelli nelle ultime edizioni del programma ha fatto storcere il naso a più di un elemento del gruppo che confeziona lo show di Rai1. I vertici, anzi i verticissimi Rai, avrebbero quindi proposto il nome della Bruganelli alla Carlucci per la giuria, che però pare non ne voglia sapere. Per lei resta la Lucarelli e casomai l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, se vuole, sarebbe benvenuta come concorrente”.

Secondo Giuseppe Candela, invece, nulla cambierà e Selvaggia Lucarelli resterà al suo posto, come anche il lampadario anni ’30 in studio.

Sonia Bruganelli contro Dagospia

In seguito ai tanti commenti giunti dopo che la notizia di un’eventuale presenza di Sonia Bruganelli in giuria ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti, è arrivata una frecciata della diretta interessata proprio a Dagospia, uno dei primi siti ad avere avuto parole poco carine nei riguardi dell’ex moglie di PaoloBonolis.

 

Di chi parla? 

 

Crediti Foto Pic Collage Simona Bastiani

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *