Nella giornata di Mercoledì 12 ottobre si sono svolte le riprese della quinta puntata di Amici. Durante la registrazione del talent show di Maria De Filippi ci sono state importanti novità e colpi di scena per gli allievi della scuola che, grazie al sito Blastingnews, siamo in grado di riportarvi.

Nelle ultime puntate di Amici, Asia aveva saputo che Raimondo Todaro avrebbe voluto sostituirla con la ballerina Claudia. Negli ultimi giorni la sfidante è riuscita a vivere in casetta con i ragazzi e ha potuto rimanere nella scuola di Maria De Filippi per una settimana.

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda Domenica 16 Ottobre rivelano che Asia non è riuscita a vincere la sfida contro Claudia. Non tutto è stato perduto, però, perché l’allieva del programma di Canale 5 non ha perso il posto nella scuola, perché le è stata data l’opportunità di rimanere, ma verrà seguita dai professionisti. Pertanto, l’alunna del talent show non sarà più un’allieva di Raimondo.

Claudia, invece, è riuscita a vincere la sfida contro Asia e, pertanto, ha ottenuto il banco nella scuola di Maria De Filippi. La ballerina è diventata un’allieva di Raimondo Todaro. Nel frattempo, in studio, si sono svolte anche le esibizioni dei cantanti. Sempre stando alle anticipazioni sappiamo che Tananai e Loredana Bertè sono stati ospiti in studio. La cantante ha valutato le esibizioni degli alunni del talent show e ha dato il voto più basso a Wax.

Piccolo G è risultato, invece, penultimo nella classifica di Loredana Bertè. Le indiscrezioni trapelate in rete rivelano che Wax è rimasto male per essere stato l’allievo valutato con il voto più basso. Aaron, invece, ha ottenuto il voto più alto, mentre Tommy Dali ha cantato un brano di Michele Bravi e Rudy Zerbi si è commosso, durante la sua esibizione.

Crediti Foto Amici Ufficiale Instagram

Pratiful Bis, Eliana Michelazzo domenica ospite di Verissimo. E’ l’ora dell’altra verità

“Venite, ho ucciso mia madre”: folle gesto ad Arezzo, figlio uccide la madre e poi chiama i Carabinieri