Pamela Prati ha parlato di Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip raccontando le sue verità e accusando terze persone di averla truffata. E’ stato da subito chiaro che quelle persone che la Prati non ha nominato fossero le due ex agenti dell’epoca, ovvero Eliana Michelazzo e Donna Pamela, e sarebbe stato altrettanto chiaro che le dirette interessate non avrebbero taciuto dinnanzi alle parole della showgirl.

La prima ad intervenire sui social è stata la Michielazzo chiarendo di non avere voluto denunciare la Prati perché “sono una signora, ma ora non starò più zitta”; in seconda battuta è intervenuta Donna Pamela che ha pubblicato gli screen di alcuni bonifici non andati a buon fine a causa di un pignoramento sui beni della showgirl a riprova che non fosse vero che dalle ospitate non avesse percepito denaro.

La faccenda, poi, si è ancora di più ingarbugliata perché, stando a Dagospia, a Pamela Prati dentro la casa, verrà notificato un ulteriore atto di pignoramento per il recupero di spese legali. Ovviamente non sotto l’occhio vigile delle telecamere, ma, ciò non toglie che sulla Prati si stia abbattendo un ulteriore ciclone. Come se non bastasse, a condire il tutto, domenica Eliana Michelazzo, che aveva promesso di tacere per sempre sul Pratiful, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e sicuramente quello che racconterà andrà a smentire tutto quello che è stato raccontato in puntata lunedì scorso.

Credevamo di avere visto tutto su questa faccenda, invece….

Crediti Foto elianamichelazzo Instagram


Kiran Maccali condannato a 4 anni e 5 mesi di reclusione: per l’ex gieffino l’accusa è di violenza sessuale, domestica ed estorsione

Amici 22, ecco le anticipazioni di Domenica 16 Ottobre: Todaro lascia un alunno. Rudi Zerbi si commuove per Tommy Dali