Non abbiamo ancora dimenticato le note dei successi di Alex Wyse o di quelli di Luigi Strangis, eppure Maria De Filippi è pronta a presentarci i nuovi eredi dei due artisti che lo scorso anno hanno “combattuto” per la palma di vincitore della sezione canto. Da Domenica 18 Settembre, infatti, partirà la nuova edizione del Talent Show più ambito dai ragazzi che fanno del canto e della danza la loro passione più grande e che vedono in Amici di Maria, l’occasione per sfondare e trovare una carriera nel tanto ambito mondo dello spettacolo.

E così come recita il seguente promo, siete curiosi di scoprire la nuova classe ed il corpo docenti? Pare che Nunzio, ballerino che tanto ha fatto divertire con le sue gag assieme alla Prof. Celentano, possa avere trovato spazio in una nuova versione. Quale? E per Mattia Zenzola, che lo scorso anno dovette abbandonare lo show per infortunio, c’è già il banco pronto come da promessa?

Non resta che sintonizzarci su Canale 5, Domenica 18 Settembre, alle ore 14 in punto per scoprirlo.

Crediti Foto: Pic Collage Simona Bastiani


Follia in Canada, due giovani uccidono 10 persone a coltellate. La polizia: “Vittime scelte casualmente, state chiusi in casa”. E’ caccia i killer

Bimbo morso da ragno velenosissimo, scuole chiuse per sicurezza