I motori sono già abbastanza caldi ed il GFVip7 è pronto per il prossimo debutto che avverrà Lunedì 19 Settembre. Alfonso Signorini, vate della trasmissione, ha spiegato in che modo quest’anno il reality cambierà faccia:

“Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il Gf Vip si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta. La Casa sarà nuova e molto più grande, come il giardino. Ci saranno due aree esterne. Avrà sempre un bagno solo e la piscina. Ci sarà ancora la suite.”.

E chi saranno i concorrenti? E la domanda che si pongono tutti. Signorini ha risposto anche a questa:
“I 24 concorrenti saranno svelati nelle prime due puntate. Era un vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà le prime puntate un evento televisivo. Però do spesso indizi sui social. Parenti forse, ma niente coppie. Sarà un’edizione particolare. Ci saranno nomi inediti per un reality, persone che vengono dai mondi più disparati, gente poco nota che ha una storia e un background importante che calza a pennello con il Gf Vip”.

E mentre gli autori si sono impegnati nel restyling di facciata, anche il conduttore ha lavorato alacremente sin dai primi giorni dalla fine della scorsa edizione per creare un nuovo ed emozionante cast. Ad oggi, sono solo tre i concorrenti di cui si ha certezza: Wilma Goich, Giovanni Ciacci (che entra per parlare della sua sieropositività ndr) e, notizia dell’ultima ora che ha fatto partire svariati cori di polemiche, Pamela Prati, che tutti ricorderemo non solo per l’affare Mark Caltagirone, ma anche per come ha gestito l’uscita improvvisa dalla casa nella sua ultima partecipazione.

Prepariamo i popcorn perché questa volta Alfonso Signorini ha fatto un grande colpaccio mediatico.

Crediti Foto: pamelaprati/Instagram

 

TAG:
Alfonso Signorini gfvip7 Giovanni Ciacci Pamela Prati Wilma Goich

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Trento, la morte assurda di Manuel: si ferisce con la portafinestra e muore dissanguato a 33 anni. Era solo in casa, lo trovano cadavere

La rabbia di Emma Marrone: “Mio padre è morto di leucemia, basta speculare sui vaccini. Non dovevate filmarci nel nostro dolore” (VIDEO)