Emma Marrone ha subito un grave lutto pochi giorni fa, quello della morte di papà Rosario a cui la cantante era legatissima, scomparsa che ha lasciato attoniti non solo i fan della cantante, ma anche chi seguendola sui giornali, si era spesso imbattuto in video dove Rosario performava sul palco con la figlia di cui aveva percepito l’amore per la musica.

Un uomo all’apparenza molto semplice e alla mano che per primo aveva intuito l’istinto artistico della figlia tanto da portarla con sé sin da piccolina sul palco; una sorta di talent scout di cui Emma non ne ha potuto più fare a meno, una perdita per lei più che devastante.

I fan si sono stretti tutti attorno al dolore della cantante salentina e della sua famiglia, con messaggi di cordoglio e di affetto a cui la stessa si è sentita di dire “grazie” con un video pubblicato poche ore fa. Purtroppo, però, Emma nel suo messaggio non si è rivolta solo a loro, ma, con la sua tenacia e carattere, e con ancora sul volto gli effetti del forte pianto, ha affrontato chi la morte del papà l’ha motivata come “effetto collaterale da vaccino”. Nel video Emma non ha pietà. Forse non avrebbe nemmeno dovuto dare spiegazioni alle illazioni di gente senza scrupoli, ma tant’è….

Il messaggio della cantante, al di là di tutto, è forte è chiaro: “Donate il midollo e salvate la vita agli altri”. La stessa che, con ogni probabilità e ogni sforzo possibile, nessuno è riuscito a fare con papà Rosario. Ma la rabbia di Emma non finisce qui: le sue parole sono dure anche verso gli sciacalli che, non solo hanno fatto foto e video nel momento di massimo dolore, ma che hanno poi avuto la scorrettezza di pubblicare in rete.

Una cosa ignobile e violenta che meriterebbe una severa punizione.

TAG:
Emma Marrone Rosario Marrone

ultimo aggiornamento: 08-09-2022


GFVip7, Alfonso Signorini: “Apriamo al mondo dei social. I vipponi saranno svelati in diretta”. Pamela Prati concorrente ufficiale

Scuola, pronti per il rientro: senza Dad e mascherine, ecco quello che c’è da sapere sulle nuove regole