Seguici su

TV

Amadeus vicino all’addio in Rai: raggiungerà Fabio Fazio a Milano?

Secondo TvBlog, il conduttore di Affari Tuoi sarebbe in procinto di lasciare Viale Mazzini per approdare sul Nove dove lo aspetterebbero nuovi progetti legati al proprio karma televisivo

Pubblicato

il

Amadeus vicino all'addio in Rai
Crediti Foto @Boomerissima X

Secondo TvBlog Amadeus starebbe per dire addio alla Rai. La clamorosa notizia starebbe facendo il giro dei corridoi televisivi tanto da essere anche arrivati a conoscenza di alcuni incontri preliminari (ieri ndr.) con alcuni vertici dell’azienda di Viale Mazzini dove si sarebbero chiarite le posizioni delle parti e dove l’ex Direttore Artistico del Festival di Sanremo avrebbe comunicato l’intenzione di trasferirsi a Milano.

L’addio di Amadeus in Rai maturato mesi fa

Come riportano i colleghi “pare che Amadeus abbia scelto di lasciare la Rai. Una decisione non facile, ma che sembra essere arrivata dopo una lunghissima riflessione incominciata praticamente qualche mese fa, o forse pure prima. Una scelta di vita quella che porterà Amadeus verso il Nove, dove incomincerà un’avventura nuova, partendo però da alcuni punti fissi del suo karma televisivo”.

I nuovi progetti in arrivo sul Nove

Il destino di Amadeus, quindi, sembrerebbe in procinto di sbarcare, televisivamente parlando, sul Nove, rete del gruppo Discovery dove già altri colleghi come Fabio Fazio hanno traslocato. Come ancora riportato da TvBlog, “Amadeus infatti potrebbe occuparsi dell’intrattenimento del Nove (e dei canali Discovery) un po’ quello che gli offriva la Rai, ma in una dimensione più snella e meno burocratica di quella della televisione pubblica. In questo, cioè nella confezione del programma o dei programmi che Amadeus realizzerà per Discovery, si dice che ci sarà lo zampino della società Endemol, con cui già collabora sia per Affari tuoi che per Soliti Ignoti“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *