Michelle Hunziker e All Together Now ci saranno anche nella nuova stagione televisiva. Secondo Tv Blog, Mediaset avrebbe confermato il ritorno su Canale 5 per il prossimo autunno. 

Michelle Hunziker torna su Canale 5 con All Together Now

Michelle Hunziker tornerà alla guida di All Together Now anche nella prossima stagione televisiva di casa Mediaset. Il game show musicale, sempre più simile ad un vero e proprio talent show, si è guadagnato la riconferma su Canale 5 grazie a tre edizioni di discreto successo.

A dare notizia della conferma di All Togheter Now con Michelle Hunziker, nel palinsesto della televisione di Pier Silvio Berlusconi, è il sito Tv Blog, da cui apprendiamo: “Secondo quanto apprende TvBlog infatti All Together Now tornerà sui teleschermi di Canale 5 nel prossimo autunno inoltrato con una nuova edizione condotta sempre da Michelle Hunziker”.

Insomma, un altro importante risultato per la presentatrice svizzera, attualmente impegnata con Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, che con il suo sorriso smagliante tornerà presto sul quinto canale con l’ormai iconico “muro vivente” e tanti talenti vocali provenienti da ogni parte d’Italia, e non solo.

All Together Now 4: confermati anche la giuria e il “Muro umano”?

Dopo tre edizioni seguite dal pubblico, l’ultima delle quali con l’inserimento di una giuria di cantanti composta da Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga e presieduta dal fido J-AX, il programma di intrattenimento prodotto da Endemol Shine Italy su commessa di Canale 5, si è guadagnato anche questa volta la riconferma.

Resta da capire se i protagonisti, giurati e componenti del muro, verranno confermati a loro volta o se si opterà per qualche cambiamento. A quanto pare, come si apprende sempre dal sito di anticipazioni televisive, sembra ci sia la volontà di riconfermare tutto il cast fisso dell’ultima edizione di “All Together Now – La Musica è finita”, andata in onda da novembre a dicembre 2020.

In questo modo, oltre alla padrona di casa Michelle Hunziker, dovremmo ritrovare sicuramente J-AX con i colleghi giurati, ma anche i cento personaggi che compongono l’allegro e coloratissimo muro umano, come Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte e tanti altri artisti conosciuti in tv e sul web.

All Together Now 3 ha chiuso alla fine del 2020 con la vittoria di Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta) che ha battuto durante la finalissima Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), portando a casa il montepremi pari a 50.000 euro.

LEGGI ANCHE: All Together Now, Arianna Cleri: da ragazzina prodigio di Io Canto ad “artista” da 100


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
All Together Now Canale 5 Mediaset Michelle Hunziker

ultimo aggiornamento: 24-04-2021


LIVE AMICI 2021 SERALE in DIRETTA: la sesta puntata di SABATO 24 APRILE. Raffaele lascia il programma tra i complimenti di Maria. Nino Frassica mattatore della serata. Annalisa riceve il disco d’oro

Aka7even: “Mi manchi” e l’empatia televisiva