La cantante italiana Dalila Cavalera figura tra i concorrenti della terza edizione di “All Together Now“. Ecco chi è la classe 1997, che ha emozionato con le prime esibizioni delle prime tre puntate.

Mercoledì 4 novembre è scattata in tv la terza edizione del programma “All Together Now” di Michelle Hunziker. Ad affiancare il muro dei 100, dove sono presenti cantanti come Senhit, Silvia Mezzanotte e Mietta, c’è la giuria speciale, composta da quattro cantanti, ovvero J-Ax (presidente di giuria), Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

DALILA CAVALERA – CHI E’

Chi è Dalila? La cantante è nata a Nardò nel 1997 e si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione alla terza edizione di “All Together Now. Dalila suona chitarra e pianoforte ed ha preso lezioni di canto quando faceva parte di un coro nella città in provincia di Lecce. La 23enne è fidanzata con Michela, una ragazza di Bologna.

Dei 12 concorrenti partiti nella prima puntata sono in gara ancora in 9: oltre a Dalila ci sono Alessio Selvaggio, Antonio Marino, Beatrice Baldaccini, Domenico Iervolino, Gli Amabili, Cahayadi “Eki” Kam, Savio Vurchio, Silvia Rita Iannone.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto di Copertina: LAPRESSE


Svolta indagini Mauro Romano, stasera le novità a ‘Chi l’ha visto?’

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 42/2020): Podio femminile con Fousheé, Paloma Faith e Raye