La cantante italiana Dalila Cavalera figura tra i concorrenti della terza edizione di “All Together Now“. Ecco chi è la classe 1997, che ha emozionato con le prime esibizioni delle prime tre puntate.

Mercoledì 4 novembre è scattata in tv la terza edizione del programma “All Together Now” di Michelle Hunziker. Ad affiancare il muro dei 100, dove sono presenti cantanti come Senhit, Silvia Mezzanotte e Mietta, c’è la giuria speciale, composta da quattro cantanti, ovvero J-Ax (presidente di giuria), Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

DALILA CAVALERA – CHI E’

Chi è Dalila? La cantante è nata a Nardò nel 1997 e si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione alla terza edizione di “All Together Now. Dalila suona chitarra e pianoforte ed ha preso lezioni di canto quando faceva parte di un coro nella città in provincia di Lecce. La 23enne è fidanzata con Michela, una ragazza di Bologna.

Dei 12 concorrenti partiti nella prima puntata sono in gara ancora in 9: oltre a Dalila ci sono Alessio Selvaggio, Antonio Marino, Beatrice Baldaccini, Domenico Iervolino, Gli Amabili, Cahayadi “Eki” Kam, Savio Vurchio, Silvia Rita Iannone.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Dalila Cavalera
Foto: LaPresse

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Svolta indagini Mauro Romano, stasera le novità a ‘Chi l’ha visto?’

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 42/2020): Podio femminile con Fousheé, Paloma Faith e Raye