Il cantante di origini indonesiane Cahayadi “Eki” Kam ha vinto la terza edizione di “All Together Now“. Ecco chi è il classe 1987, che ha emozionato con le sue esibizioni nelle sei puntate del programma. In finale ha duettato con Rita Pavone.

Mercoledì 4 novembre è scattata in tv la terza edizione del programma “All Together Now” di Michelle Hunziker, che ha visto il suo epilogo ieri sera. Ad affiancare il muro dei 100, dove sono presenti cantanti come MiettaTimothy Cavicchini e Silvia Mezzanotte, c’era la giuria speciale, composta da quattro cantanti, ovvero J-Ax (presidente di giuria), Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

Dei 12 concorrenti partiti nella prima puntata ne sono arrivati alla finale di sabato 12 dicembre ben 7: Antonio Marino, Alessio Selvaggio, Dalila Cavalera, Domenico Iervolino, Cahayadi “Eki” Kam, Savio Vurchio, Silvia Rita Iannone.

CAHAYADI “EKI” KAM – IL PERCORSO

Il 33enne nato a Giacarta, in Indonesia, si è aggiudicato ieri sera la ragguardevole cifra di 50.000 euro. La finale è iniziata con la prima manche, che ha sancito l’eliminazione di Silvia Rita Iannone.

Poi si è andati avanti a suon di sfide: Domenico Iervolino ha perso proprio contro Cahayadi “Eki” Kam, classificandosi sesto, Alessio Selvaggio è stato battuto da Savio Vurchio, giungendo quinto, ed Antonio Marino è stato superato da Dalila Cavalera, giungendo quarto.

Nella penultima manche ci sono stati i duetti con i giudici: Savio con Francesco Renga, Dalila con Anna Tatangelo ed Eki con Rita Pavone. Eliminato Savio, la vittoria è stata affare tra Dalila ed Eki, con quest’ultimo che ha avuto la meglio.

SFIDA GIGI D’ALESSIO VS ANNA TATANGELO

La sfida televisiva del sabato sera, che vedeva contrapposti Gigi D’Alessio su Rai 1 per Telethon e Anna Tatangelo su Canale 5 per All Together Now, è stata vinta dal talent show Mediaset. Se Telethon – Festa di Natale  ha conquistato 1.912.000 spettatori pari al 9.8% di share, la finale di All Together Now – La Musica è Cambiata ha raccolto davanti al video 3.784.000 spettatori con uno share del 18.7%.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Occhi di un mondo altro: vite di eroi per il mondo che verrà

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Sanremo Giovani, Carmen Consoli, Mahmood