Dal 14 settembre Adua Del Vesco si è fatta conoscere al pubblico del Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini.

https://www.instagram.com/p/CFkPz4fiH6t/

Partecipa al reality targato Mediaset ed è protagonista nell’episodio in cui è stata accusata di aver rivelato a Dayane Mello la presunta omosessualità dell’ex fidanzato Massimiliano Morra.

https://www.instagram.com/p/CFkvTHai3Wy/

La siciliana ha negato quando incalzata da Signorini, ma poi è stata smentita, nel corso delle nomination, da Tommaso Zorzi, dato che l’influencer ha affermato come l’attrice lo avesse rivelato anche a lui, in albergo.

https://www.instagram.com/p/CFnLmRhixDt/

L’attrice è stata anche protagonista, di riflesso, del coming out dell’ex fidanzato Gabriel Garko, il quale le ha letto una missiva emozionante, che la concorrente non ha commentato con gli altri inquilini, ma soltanto in seguito in un confessionale.

https://www.instagram.com/p/CFkxLzXCMDl/

ADUA DEL VESCO – CHI E’

Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, classe 1994, è nata a Messina ed è un’attrice. Ha fatto il proprio esordio sul piccolo schermo nel 2012 ne “L’onore e il rispetto – Parte terza”, poi è passata al grande schermo con “Sapore di te” nel 2014, e con “Loro” nel 2018.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Adua Del Vesco Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip 5

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Maltempo: Liguria e Piemonte fanno la conta dei danni

Luciano Ghezzi, morto lo storico bassista di Ligabue