L’isola d’Elba, paradiso dell’outdoor internazionale, diventa lo scenario perfetto per il primo docu-reality sulle ruote grasse della nazionale italiana di cross-country. Visibile sul canale Youtube di Visit Elba

L’isola d’Elba diventa lo scenario di #ELBATRAINIGCAMP, il primo reality dedicato alla mountain bike.  I protagonisti di questa avventura sono i 17 atleti della Nazionale XCO guidata da Mirko Celestino ed il suo staff, che per dieci giorni hanno pedalato tra i pini e i castagni secolari del Monte Perone, la vetta più orientale della catena del Monte Capanne, e i percorsi dalle caratteristiche più diverse di tutta l’isola. L’idea è nata ed è stata realizzata da Visit Elba, l’Ente del turismo elbano, in partnership con Federciclismo e Internazionali d’Italia Series. La premiere e le puntate saranno visibili sul canale Youtube di Visit Elba.

Discese adrenaliniche che precipitano a picco dalla montagna verso il mare, la terra che si solleva con una sgommata in curva, radici e rocce disseminate sul percorso, salite impossibili all’ultimo respiro: in sella a una mountain bike tutto si amplifica, fatica ed estasi si fondono in una nuova elettrizzante emozione. Brividi che i bikers di cross country vivono in allenamento e in gara e che saranno condivisi e fatti provare anche al pubblico nel docu-reality #ELBATRAINIGCAMP, il primo dedicato al mondo delle ruote grasse, ambientato tra i panorami incredibili dell’isola d’Elba.

La première delle avventure degli Azzurri dell’MTB XCO sarà visibile sul canale Youtube di Visit Elba, a un mese dalla tappa degli Internazionali d’Italia Series a Capoliveri, e proseguirà con una serie di puntate nelle prossime settimane. Inoltre, il 5 aprile andrà online uno speciale sul percorso degli Internazionali.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
elbatrainingcamp isola elba

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


LUCE SOCIAL CLUB 2022. Arisa, Massimo Popolizio, Tommaso Ragno e Riccardo Milani ospiti della seconda puntata