Una notizia che è stata una doccia fredda e che ha lasciato basiti tutti, fan e non, quella che ieri pomeriggio, Fedez, ha voluto condividere attraverso i social: Federico è malato. Di cosa si parli e a che punto sia grave la condizione non è specificato, non ancora, perlomeno, fin quando il rapper si sentirà di entrare nei particolari della cosa. Oggi, Fedez, sente solo il bisogno di stringersi attorno ai cari e condividere una parentesi critica della sua vita cercando conforto in chi, come lui, vive le stesse situazioni.

Il mondo del web si è immediatamennte unito al dolore del cantante e di sua moglie Chiara che con un post di Instagram ha chiesto pensieri positivi per “l’amore della sua vita”. Ma purtroppo c’è stato anche chi non ha apprezzato il gesto, che non ha condiviso il volere a tutti costi mettere in piazza un dolore così intimo e personale come quello di una malattia. Sono scoppiate le polemiche: c’è chi si è quindi scagliato contro Fedez, e chi ne ha percepito le motivazioni difendendolo pubblicamente.

Tra i tanti messaggi di vicinanza ce n’è uno che chiaramente sta facendo discutere più di tutti: quello inoltrato da Salvini. I due, come si sa, hanno spesso in passato discusso per evidenti divergenze di idee, non solo politiche, ma assolutamente sociali, eppure, il leader della Lega, nonostante ciò, ha scelto di stare dalla parte dell’ “essere umano”.

In un periodo come questo, dove la parola guerra avremmo voluto leggerla solo nei libri di storia, vedere che si vada oltre la sfera del “nemico”, fa ben sperare che in fin dei conti, il bene possa vincere sul male. Forza Federico!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: fedez/Instagram

TAG:
Chiara Ferragni Fedez Malattia Matteo Salvini

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


Elbatrainingcamp, sull’isola d’Elba il primo reality dedicato alla Mountain bike

IL CANTANTE MASCHERATO 2022. Arisa torna dal suo amore immaginario, Cristiano Malgioglio si triplica e Ivana Spagna alza il volume!