Seguici su

Serie TV

You, iniziate le riprese della quinta e ultima stagione

You 5, ultima stagione della popolare serie targata Netflix, è ora in lavorazione: ecco le prime anticipazioni.

Pubblicato

il

You
Crediti immagine: profilo Instagram Netflix

Ottima notizia per i fan di You, la popolare serie televisiva di genere thriller con Penn Badgley (Gossip Girl) nei panni dello psicopatico stalker Joe Goldberg. Netflix ha infatti dichiarato che la quinta e ultima stagione è ora in lavorazione. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram ufficiale della casa di produzione. La didascalia che accompagna il post (“Si torna dove tutto è iniziato“) lascia intendere che l’ambientazione sarà nuovamente la città di New York, luogo in cui ha avuto inizio la storia. Le riprese dello show basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, dunque, sono già cominciate nella Grande Mela (a più di anno dal lancio, nel marzo del 2023, della quarta stagione). L’annuncio, inoltre, arriva a pochi giorni dalla notizia che sono iniziate anche le riprese di Outer Banks 4, altro noto prodotto del catalogo di Netflix.

You 5: ecco quello che sappiamo sull’ultimo capitolo della famosa serie targata Netflix

Tudum (sito ufficiale di Netflix) ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardanti questo ultimo capitolo della famosa serie thriller prodotta dal colosso dell’intrattenimento statunitense. Nei nuovi episodi vediamo Joe fare ritorno a New York, città dalla quale è fuggito per trovare riparo prima a Los Angeles (dove si è trasferito nella seconda stagione) e poi a Londra (dove hanno avuto luogo le vicende della stagione quattro). Questo ultimo capitolo sarà una resa dei conti per il nostro protagonista, che dovrà affrontare una volta per tutte il peso di quello che ha fatto.

Per quanto riguarda il cast, Charlotte Ritchie tornerà ad interpretare la ricca e algida Kate, la co-protagonista dal passato oscuro della quarta stagione nonché nuovo interesse amoroso di Joe/Jonathan. I due si trasferiscono da Londra alla Grande Mela e qui avranno a che fare con nuovi personaggi, tra cui le sorelle gemelle di Kate (entrambe interpretate dalla stessa attrice, Anna Camp). Al contrario, non sappiamo ancora se le co-star delle scorse stagioni (Elizabeth Lail nei panni di Beck, Victoria Pedretti in quelli di Love e Tati Gabrielle nel ruolo di Marienne) faranno un’apparizione anche in questo ultimo capitolo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *