Seguici su

Serie TV

Parasyte, in arrivo la nuova serie fantascientifica di Netflix

Parasyte – The Grey, nuova serie coreana di genere fantascientifico, sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 aprile

Pubblicato

il

Parasyte
Crediti immagine: profilo Instagram Netflix

Il genere fantascientifico è uno dei concept maggiormente popolari dell’ultimo periodo, capace di attirare milioni di spettatori in tutto il mondo. Di conseguenza, il colosso dell’intrattenimento statunitense Netflix ha colto la palla al balzo decidendo di produrre numerose fiction di fantascienza. Dopo Il problema dei 3 corpi, l’ultimo gioiellino della casa di produzione americana che sta già riscuotendo molto entusiasmo tra il grande pubblico, ecco che il 5 aprile arriverà in streaming un nuovo prodotto. Si tratta di Parasyte – The Grey, serie horror-fantascientifica sudcoreana ispirata al manga giapponese Kiseiju – L’ospite indesiderato pubblicato da Hitoshi Iwaaki nel 1989. Nel nostro Paese, invece, lo show è stato promosso con il titolo Kiseiju – La zona grigia. 

Parasyte – The Grey: trama, cast e trailer della nuova serie sudcoreana prodotta da Netflix 

In base alle prime anticipazioni, la storia narrata in questo nuovo live-action sarà un po’ diversa rispetto a quella del manga. Nel TRAILER ufficiale diffuso da Netflix sul proprio account Instagram, vediamo un misterioso parassita prendere il controllo del cervello umano. A questo punto, tra infetti e forze dell’ordine inizierà una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza e, soprattutto, il potere. Tra i personaggi principali troviamo la giovane Jeong Su-in, interpretata da Jeon So-nee: quando il parassita che l’ha attaccata non riesce a prendere pieno controllo su di lei, la ragazza inizierà una bizzarra co-esistenza con la creatura.

Nel cast troviamo inoltre Koo Kyo-hwanLee Jung-hyun e Kwon Hae-hyo, i quali hanno già lavorato assieme nel film post-apocalittico del 2020 Peninsula. A loro va ad aggiungersi anche Kim In-kwon, apparso nel remake coreano della serie poliziesca Criminal Minds. Dietro la macchina da presa troviamo il regista Yeon Sang-ho, già molto noto per aver diretto l’acclamato zombie-movie Train to Busan (2016). La sceneggiatura, infine, è di Ryu Yong-jae (Peninsula).

Qui sotto riportiamo il TRAILER in lingua italiana (disponibile anche sulla pagina YouTube di Netflix Italia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *