Seguici su

Serie TV

The Umbrella Academy: gli attori parlano della nuova stagione

The Umbrella Academy, ecco le prime anticipazioni della quarta stagione date direttamente dai membri del cast.

Pubblicato

il

The Umbrella Academy: gli attori parlano della nuova stagione
Crediti immagine: profilo Instagram The Umbrella Academy

The Umbrella Academy, ecco le prime anticipazioni della quarta stagione date direttamente dai membri del cast

Sono uscite le prime anticipazioni riguardanti la quarta stagione di The Umbrella Academy, la coinvolgente serie tv targata Netflix ispirata all’omonimo fumetto del 2007 di Gerard Way e Gabriel Bà. La prima stagione di questo show che mescola la commedia nera con il genere fantascientifico ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming online nel febbraio del 2019 e ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. La casa di produzione, dunque, ha velocemente deciso di rinnovarla: il secondo capitolo è uscito l’anno seguente (nel 2020) mentre il terzo è arrivato a giugno del 2022. Per la quarta stagione, invece, i fan hanno dovuto attendere più di due anni. Ora, però, sembra che il momento sia finalmente arrivato: sugli account ufficiali di Netflix è infatti comparso un video in cui i membri del cast in persona parlano dei nuovi episodi in arrivo nel 2024 (anche se la data precisa non è ancora stata rivelata).

Gli attori: “The Umbrella Academy 4 sarà la miglior stagione”

Al centro della storia troviamo i sette fratelli Hargreeves, adottati da un eccentrico milionario e tutti dotati di superpoteri. “I fratelli avranno a che fare con il solito caos” dice Tom Hopper, l’attore che interpreta Luther (o Numero Uno). “Molto molto stravagante. Personalmente è la mia stagione preferita” afferma David Castañeda (interprete di Diego, o Numero Due). “Sarà in linea con le classiche caratteristiche della famiglia dell’Umbrella Academy. Ci sarà il nonsense che starete cercando e nuovi incredibili nemici” racconta Emmy Raver-Lampman (Allison, la Numero Tre).

Fan, non aspettatevi niente e avrete tutto” commenta l’interprete di Klaus (Numero Quattro) Robert Sheehan. “Otterremo l’eccitazione del pubblico senza dire nulla di nuovo” dichiara Aidan Gallagher, il giovane interprete dell’amatissimo Five. “Sarà sexy, continuerò a usare questa parola” annuncia Justin H. Min (interprete di Ben, il fratello Numero Sei). “Ci saranno intrecci, colpi di scena e ovviamente azione” spiega Elliot Page (interprete del potente Viktor, il fratello Numero Sette). “Cosa potranno aspettarsi i fan dalla stagione numero 4? È già la migliore” conclude Ritu Arya, l’attrice che dà vita alla frizzante Lila.

Black Mirror, la popolare serie fantascientifica targata Netflix, è stata ufficialmente rinnovata per una settima stagione

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *