Seguici su

Serie TV

Bridgerton 3 – Svelata ufficialmente la data della terza stagione

Netflix ha annunciato la data di uscita di Bridgerton 3: arriverà in primavera, conterà 8 episodi e sarà divisa in 2 parti

Pubblicato

il

Bridgerton 3

Netflix ha ufficialmente annunciato la data di uscita della terza stagione di Bridgerton. Con un video diffuso sui propri canali social, la piattaforma di streaming ha reso pubbliche le giornate in cui la serie TV sarà disponibile.

Bridgerton 3 – Cosa sappiamo della terza stagione

La terza stagione di Bridgerton non arriverà a Natale come prevedevano i rumor. Sarà bensì divisa in due parti: la prima arriverà il prossimo maggio 2024, mentre la seconda il mese successivo, il 13 giugno. Verranno distribuiti 4 episodi alla volta, per un totale di 8 complessivi. Questa è una formula ormai classica della piattaforma, per fidelizzare gli spettatori e permettere loro di vedere di volta in volta un gruppo di puntate e per rimanere in hype in attesa del finale. Bridgerton 3 sarà ispirato al quarto libro della saga creata da Julia Queen, e nonostante gli scioperi di Hollywood e gli slittamenti che hanno interessato tutto il panorama cinematografico internazionale, dovrebbe arrivare in tempo per la primavera del 2024.

La trama della serie

Bridgerton con oltre 950 milioni di ore di visualizzazione è una delle serie più viste di sempre di Netflix, alle spalle soltanto di produzioni originali del calibro di Squid Game, Mercoledì o Stranger Things, ormai entrate di diritto nell’immaginario comune. Penelope Featherington, la protagonista, sarà ancora interpretata da Nicola Coughlan. Nelle precedenti serie ella aveva rinunciato al suo amore per Colin Bridgerton dopo alcuni commenti denigratori che l’avevano ferita. Decisa a trovare un marito che sostenga la sua doppia vita da Lady Whistledown, cercherà di capire cosa e chi desidera al suo fianco nel prossimo futuro. Nuove immagini della stagione in arrivo verranno diffuse dalla piattaforma nei prossimi mesi, per permettere ai fan di scoprire ulteriori dettagli sulla sceneggiatura.

Crediti immagine: Bridgerton Netflix Profilo Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *