Seguici su

Serie TV

Berlino, svelata la data d’uscita dello spin-off di La casa di carta

Secondo le prime anticipazioni, questo nuovo capitolo riguarderà il colpo più grandioso messo in scena da Berlino, avvenuto molto prima della spettacolare rapina alla Zecca di Stato mostrata nella storia originale

Pubblicato

il

Berlino, svelata la data d'uscita dello spin-off di La casa di carta
Berlino, La Casa di Carta

Lo spin-off de Le Casa di Carta ha la data di uscita

È stata recentemente annunciata la data d’uscita di Berlino, l’attesissimo spin-off della serie televisiva cult La casa di carta (La casa de papel). Il fortunato show targato Netflix e creato da Álex Pina, diventata in breve tempo la serie tv in lingua spagnola più vista al mondo, si è conclusa dopo cinque stagioni ma le avventure dei suoi protagonisti non sono ancora terminate. Alcuni mesi fa la casa di produzione aveva infatti annunciato la creazione di uno spin-off incentrato su uno dei personaggi più amati del popolare show: l’iconico Berlino alias Andrés de Fonollosa, interpretato dall’attore spagnolo classe 1971 Pedro Alonso. Sul profilo Instagram ufficiale di Netflix è finalmente uscito il trailer della serie, in cui viene svelata anche la data in cui Berlino debutterà sulla piattaforma di streaming online: lo show, composto da otto episodi, verrà lanciato il 29 dicembre.

Berlino: ecco quello che sappiamo del nuovo show dal mondo di La casa di carta

Secondo le prime anticipazioni, questo nuovo capitolo riguarderà il colpo più grandioso messo in scena da Berlino, avvenuto molto prima della spettacolare rapina alla Zecca di Stato mostrata nella storia originale. Del resto non è una novità che Berlino abbia una mente brillante e una certo talento per i furti, al pari del geniale Professore (l’ideatore del piano originale). In La casa di carta, il Professore (Álvaro Morte) è inoltre spalleggiato da una schiera di ladri dai nomi più improbabili. Tra i co-protagonisti più amati della serie troviamo Tokyo (Úrsula Corberó), Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herrán), Nairobi (Alba Flores) e lo stesso Berlino. A quanto pare, però, soltanto due attrici del cast iniziale faranno ritorno anche nello spin-off: si tratta di Itziar Ituño e Najwa Nimri, le quali hanno interpretato rispettavamente le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.

Oscar 2024 – Le date della 96esima Edizione e i 12 film italiani in lizza per la candidatura

 

Crediti Foto sito ufficiale Netflix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *