Seguici su

Serie TV

9-1-1, rilasciato il primo TRAILER della settima stagione

9-1-1 sta per tornare con la settima stagione: la ABC ha rilasciato le prime clip ufficiali dei nuovi episodi

Pubblicato

il

9-1-1
Crediti immagine: sito web ABC

Marzo sarà un mese di grandi novità per gli appassionati di programmi televisivi. Dopo l’attesa uscita della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, l’emittente americana ABC ha infatti annunciato il ritorno di un’altra popolare serie tv: 9-1-1, amato show d’azione incentrato su un team di vigili del fuoco di Los Angeles, sta per tornare con la settima stagione. Anche in questo caso il debutto dei nuovi episodi, che andranno in onda su ABC e sul servizio di streaming Hulu, è previsto per il 14 marzo. In Italia la data di uscita non è ancora stata resa nota, ma molto probabilmente verrà distribuita sulla piattaforma di streaming online Disney+ (su cui sono disponibili anche le altre sei stagioni).

Creata dalla 20th Century Fox e poi acquistata dal network ABC (casa di produzione di altri show di successo come LostDesperate Housewives, Modern Family e lo stesso Grey’s Anatomy), 9-1-1 va in onda dal 2018 e conta più di 90 episodi. Il successo dello show è dovuto non soltanto alla trama piena d’azione mescolata ad elementi drammatici, ma anche ai suoi geniali creatori (ossia Brad Falchuk e Ryan Murphy, ideatori di serie cult come Glee e American Horror Story). A ciò si aggiunge un cast di qualità composto da Angela Bassett, Jennifer Love Hewitt, Peter Krause, Oliver Stark, Ryan Guzman, Aisha Hinds e Kenneth Choi.

Nei nuovi episodi di 9-1-1 vedremo la squadra 118 alle prese con un nuovo imprevedibile disastro

Per quanto riguarda la trama, nel TRAILER di questa nuova stagione vediamo la coraggiosa, abile e competente squadra 118 affrontare un nuovo imprevedibile disastro. Dopo aver avuto a che fare con sciagure di ogni tipo (tra cui terremoti, tsunami, incidenti ferroviari e crolli vari), i nostri amati vigili del fuoco saranno nuovamente coinvolti in avvenimenti pericolosi e pieni d’azione. Di seguito ecco le prime clip pubblicate nei giorni scorsi da ABC sui propri canali ufficiali.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *