Di Roberta Giallo

In attesa che che il governo ci dica quale colore indosseranno le nostre regioni o le zone che frequenteremmo volentieri (ultimamente si parla anche di una zona eventualmente “bianca”, dunque somma di tutti i colori…), io torno con la costanza e l’entusiasmo che mi contraddistinguono quando si tratta di incontrare i “miei simili” ad annunciarvi i prossimi ospiti di “In Diretta Con La Giallo”.

Nonostante i tempi siano, a dispetto dei colori sgargianti che amo indossare, piuttosto grigi, è con grande gioia che attendo ogni volta gli incontri on-air con coloro con cui condivido la più grande passione della vita_ mia croce e delizia_ la Musica.

Questo 6 gennaio sera alle ore 21.30 sulla pagina Facebook del MEI sarò in diretta a conversare con: Melga (finalista premio De André) e Pieralberto Serantoni (neo vincitore Premio Pae 2^ classif.); mentre il mercoledì a seguire, 13 gennaio, “incontrerò”  Pino Marino e Micaela Tempesta, per farmi raccontare di questo anno andato e dei loro progetti, presenti, passati e futuri.
Tra l’altro questi cari amici del mondo delle parole e delle note, casualmente hanno tutti la foto del loro profilo in bianco e nero… buon segno, no?
Forse una parentela dell’animo?

Chiudo augurandovi un anno migliore del precedente e lasciando qui il link della scorsa puntata, con ospiti i carissimi Giovanna Famulari e Giuseppe Anastasi, e a sorpresa, inaspettatamente, Moni Ovadia: https://fb.watch/2Js-dcFaYR/

A presto!

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE SUL SITO DEL MEI.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Mei


Rubrica, JazZONE. Celeste, Serena Brancale, Fagner, Nubiyan Twist, Jimmy Heath

LA FABBRICA DEI SOGNI Di Chiara Sani. Mr Bean va in pensione proprio il giorno del suo compleanno!