Di Roberta Giallo
Sembra che ci toccherà stare a casa ancora. Sicuramente a Natale, a Capodanno e per tutta la befana. E credo che il resto dell’inverno non cambierà poi molto, vuoi per il freddo, vuoi per ciò che neanche nomino…
E allora? Allora contrasteremo questa clausura forzata a suon di chiacchiere tra colleghi musicisti/artisti/fantasisti della vita, nel mio format “In diretta con La Giallo”, oramai un’abitudine consolidata, quasi rassicurante (siamo già al terzo appuntamento).
Questo mercoledì 23 dicembre, ore 21.30 sulla
pagina FB del Mei_Meeting avrò il piacere di avere ospiti Roberto Costa, noto produttore e musicista, (nonché bassista di Lucio Dalla), e la giovane e grintosissima cantautrice dagli occhi di cielo, Margherita Zanin.
Inoltre, già che ci sono vi anticipo gli ospiti del mercoledì successivo (30 dicembre): l’autore-cantautore Giuseppe Anastasi che tutti noi conosciamo bene per via della sua penna ispirata, e la straordinaria Giovanna Famulari, polistrumentista talentusosa dal tacco assassino!
Vi aspettiamo, caldi e numerosi, ricordandovi che potrete interagire con noi commentando durante la diretta, e ponendoci tutte le domande che vorrete…
A domani!
Segue il link per vedere o rivedere la puntata precedente, con ospiti Cris La Torre e Marco Gray.

LEGGI QUI L’ARTICOLO ORIGINALE SUL SITO DEL MEI.
Roberta Giallo
   

Rubrica, JazZONE. Filipe Catto, Chiara Civello, Tori Amos, Gal Costa, The Comet si coming

Rubrica, TALENTONE. Aurora Batlle, HERA, Gli Amabili, West Fargo, T-Roosters