E’ una vera e propria faida famigliare quella che in queste ore vede coinvolta Guendalina Tavassi, ex concorrente del Gf e prezzemolina dei salotti trash. La Tavassi, oggi felicemente sposata dal 2013 con Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano, con cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016, ha avuto un amore adolescenziale, chiamato Remo Nicolini, dal quale è nata la sua prima figlia, Gaia, arrivata quando Guendalina aveva solo 17 anni, giusto a ridosso degli esami di maturità.

Ed è proprio con lei che i rapporti sono arrivati alla deriva. E’ la stessa ragazza, attraverso instagram, a dare una panoramica di quello che sta accadendo attorno alla loro vita privata. Dal suo canto, Guendalina non tace, e, attraverso dei caldissimi botta e risposta tra le due, siamo venuti a conoscenza che la situazione tra mamma e figlia è alla totale deriva.

A Gaia, dagli utenti, vengono mosse delle accuse ben pesanti, che sarebbero quelle di fare tutto questo, in accordo con Guendalina, per popolarità; in fin dei conti, nessuna delle due sembrerebbe avere una vita stabile, e, a guardare i loro profili instagram, si direbbe che anche la figlia sia sulla buona strada per seguire “le orme materne” in fatto di “mettersi in mostra”.

Addirittura, in una delle storie, Gaia mostra una foto in cui si intuisce che le due siano anche arrivate alle mani. La ragazza smentisce che questo sia fatto per visibilità, ma, pare curioso come in una delle storie sia taggata proprio colei che fa di questo trash pane per i suoi denti: Barbara D’Urso. Risulta molto difficile, quindi, credere che questo sfogo non abbia come obbiettivo quello di diventare mediatico. Vero o falso che sia, Maria Carmela si starà già sfregando le mani. A quanto la diamo l’ospitata a breve? E, soprattutto, a quanto diamo Gaia Nicolini come prossima concorrente del Grande Fratello? 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 


Musica, Tv. X Factor 13, 28 novembre. Sesta puntata. Le anticipazioni, gli ospiti e le news: doppia eliminazione. C’è l’orchestra, ospite Anastasio

Musica Internazionale, News. Madonna ferma il tour per problemi di salute, l’annuncio e le scuse ai fan: “Dolore lancinante”