L’ex concorrente del GF NIP ha pubblicato sul suo profilo Instagram dichiarazioni che lascerebbero intuire che fra lui e la D’Urso ci sia stato un flirt

 

Alberto Mezzetti, ribattezzato “Tarzan” a causa della sua lunga e folta chioma, è stato vincitore del GF Nip nel 2018 condotto da Barbara D’Urso. Nel corso del programma non sono state poche le volte in cui lo stesso si sia dichiarato interessato all’avvenenza della conduttrice, ma, il tutto è sempre stato circoscritto a battute e nulla più. Una volta uscito dalla casa, però, i rumors vociferavano di un loro reale rapporto extra show, rumor che non ha mai avuto conferme e che è morto ancor prima di nascere.

A distanza di un anno e mezzo, però, è proprio il bel Tarzan, attraverso il suo profilo Instagram a far scattare l’allarme gossipparo: a quanto pare, tra i due, c’è stato davvero qualcosa:

“La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più .. ma poi le cose belle finiscono purtroppo .. e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna . Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

https://www.instagram.com/p/B6amYR0ojVK/

Non ci sono dubbi, quindi, che i due abbiano avuto una relazione, di che genere non è dato saperlo, anche perché dubito che Barbara voglia mettere in piazza questa storia, ma perché lui sente la necessità di spifferare tutto solo ora? E perché sono mesi che fa degli appelli nei suoi confronti chiedendosi perché lei lo abbia tagliato fuori da ogni suo programma? Che la D’Urso abbia mangiato la foglia? Qualche dubbio sorge, ma, il bel Tarzan mi sa proprio che ha sbagliato soggetto….

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
alberto mezzetti Barbara D'Urso Canale5 gf Grande Fratello Mediaset TV

ultimo aggiornamento: 30-12-2019


Cinema. “Piccole donne”: ecco una nuova versione del libro cult con Emma Watson

Libri. IN PUNTA DI LIBRO. Io e Edgar Allan Poe vi auguriamo buon fine anno