Ettore Bassi, attore italiano, diventato popolare interpretando, dal 2002 al 2005, il ruolo del maresciallo Andrea Ferri nella serie TV di Canale 5, Carabinieri, Davide Rivera in Rex e per essere arrivato secondo nel talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, pare trovarsi nei guai.

L’ex moglie, Angelica Riboni, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, lo ha reso protagonista di pesanti accuse, tipo quella di farle la guerra sui soldi e di tenerla in ostaggio a causa di questo problema, lo accusa, inoltre, di non stare più con i loro figli.

Queste le dichiarazioni di Angelica al giornale:

“Io ed Ettore ci siamo lasciati nel 2016, su mia decisione: ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare.Fa guerra sui soldi e sta poco con le nostre figlie. All’ inizio la separazione è stata civile, quasi armoniosa, per il bene delle nostre figlie. Ma poi non abbiamo trovato un accordo sulla separazione. La sua proposta era questa: 1500 euro per le figlie e niente per me “perché hai sempre fatto la mantenuta e hai il tuo trullo da cui trarre sostentamento”.

“In realtà, adesso non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici e se adesso ho deciso di parlare è perché sono disperata”.

“A settembre si è fatto vedere dalle nostre tre figlie (Caterina,17 anni, Olivia,15, e Amelia 5), solo una volta e nel tentativo di accordo di separazione garantiva la sua presenza solo due giorni al mese”.

Ma a dare il colpo di grazia sono le parole sullo spostamento del processo:

“Ettore sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze. Oppure vuole solo perdere tempo”.

Per ultimo, fa un appello molto chiaro:

“Ettore, lascia perdere la Cassazione, andiamo davanti a un giudice, stabiliamo di chi è la colpa della separazione e chiudiamo questa manfrina, per il bene di tutti”.

Cosa risponderà l’attore a queste pesanti parole?


Viaggi, Emilia. Luoghi fantastici e dove trovarli: Piacenza e Modena

News. Milionario tedesco cerca 5 coppie che vadano a vivere nella sua tenuta in Nuova Zelanda