Elettra Lamborghini, cantante e presentatrice eclettica, nonché nipote del più noto imprenditore Ferruccio, fondatore dell’omonima azienda automobilistica, conosciuta per aver partecipato al Reality di MTV “Riccanza”, e, successivamente, per avere scalato le classifiche con la hit PEM PEM e la “Twerk Dance”, convola a nozze.

 

Elettra, fidanzata da 14 mesi con il Dj Olandese Afrojack, ha comunicato la notizia attraverso la sua pagina Instagram: “Quando è la persona giusta lo senti. L’ho sentito sin dall’inizio, e durerà per tutta la vita”.

Una storia che sa del romantico e che fa ben sperare a chiunque di poter uscire prima o poi dalla “friendzone” quella tra la cantante ed il Dj, che, fino poco fa, erano solo migliori amici: “Ho conosciuto il mio maschione all’Home Festival del 2018, io disinteressatissima, ovvero, non stavo cercando materiale maschiografico…dicevo, ok, è un Dj..discoteche dalla mattina alla sera, show, chissà quanta f..a c’ha, quando in realtà lui mi aveva semplicemente invitato a fare della musica con lui. Quel giorno lì, quando andai da lui ad Amsterdam, già c’era qualcosa di sbagliato…non ero con Simona (la sua manager NDR) e di solito, se sono cose di lavoro, ci vado con lei….Io corro da lui e lui corre da me…Siamo molto mielosi, veramente diabetici…”

https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/

Un bel brillocco, non c’è che dire….. 😉

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
afrojack DJ elettra lamborghini nozze pempem twerk

ultimo aggiornamento: 29-12-2019


Musica Italiana, Recensioni. Rkomi, ” Dove gli occhi non arrivano”: quando il rap si fa pop

News. Fabrizio Corona esce dal carcere e riabbraccia il figlio Carlos